Grazie!
di lilla4eve

23/02/08, ore 16:31

Ciao!^^ Prima di tutto volevo ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto per la one-shot su Fred e George. E poi volevo farli io a te i complimenti perchè questa piccola one-shot li merita tutti. Adoro il rapporto che c'è tra Sharpay e Ryan! Davvero molto bella!

06/01/08, ore 11:15

Carina. Semplice ma carina. Non ho capito bene se il nuovo ragazzo di Sharpay sia Troy, ma dovrebbe essere così, no? E poi mi associo a tutte le altre: anch'io me lo sarei abbracciato Ryan alla fine dell'anno!

04/01/08, ore 14:56

Ciaoooo!!!bellissima questa storia e chi poteva essere la persona da abbraciare a capo d'anno se nn Rayan....brava....kiss

02/01/08, ore 14:20

ke bella qst fic!! augurissimi x qst nuovo anno!!

01/01/08, ore 21:17

a me è piaciuta 1 casino!!!!!!!! anche se nn leggo mai su hsm!!!!!!!!!! bravissima tesò!!!!!!!!!!! kiss

01/01/08, ore 20:17

Ciao! Oddio, credo che l'apocallisse stia per giungere! Io che elggo una FF su High School Musical! E mi è pure piaicuta! Comunque anche io ieri sera ho fatto un bilancio di questo anno e devo dire che è andato meglio dell'anno scorso ma ancora non ci siamo! Complimenti! Kiss tvb!

01/01/08, ore 12:43

che carina! e poi io Ryan me lo sarei abbracciato comunque!! anche se non fosse stato neanche tra i miei conoscenti! ;) comunque mi è piaciuta veramente tanto!! complimenti!! bacio :* e buon anno!

Jud_91
01/01/08, ore 12:20

prima di tutto ti voglio fare gli augur di unbuon e felice anno,seconda cosa,sarò un po' stupida ma non ho capito se sharp si è fidanzata con ryan o è andata a digli grazie per essergli stato vicino quando tutti non la pensavano proprio!XD,comunque,apparte questo piccolo particolare volevo dirti che la ff è bella,mi piace,brava,continua così e spero di vederti scrivere presto una tropay!^^ ciao ciao e di nuovo auguri