I vecchi metodi sono sempre i migliori
di Gan_HOPE326

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 19:34

Oddio, questa storia mi ha fatta morire. Sei bravissima, complimenti! Adoro come scrivi!

29/11/14, ore 15:42

ed eccomi a recensire, dopo anni ed anni. Credo di essermi persa nei ragionamenti di L e Light almeno tre volte, ma la storia è qualcosa di veramente sublime. Cioé, Lawliet, sei un genio! *si gira indietro e vede Light* ops...
Coomunque, il finale mi ha lasciata un po' male (Team L forever v.v), però una cosa del genere era prevedibile. Però, davvero, questa storia è fantastica.
Grazie per aver letto questa recensione/sclero e ancora complimenti,

DarkLight

13/09/14, ore 17:43

demenziale... ma fa morire dal ridere!! ottimo lavoro, i personaggi sono IC, la storia è ben strutturata e mi è piaciuta molto. ancora complimenti!! :)
baci smely_and_gwoow

19/01/14, ore 16:03

Posso farti una standing ovation?
E' una storia divertente, con battute che fanno letteralmente capottare dalla sedia, scritta benissimo e soprattutto senza umorismo scontato o banale. E in questo fandom non è affatto facile trovare storie scritte così.
Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo! :)

26/07/13, ore 13:01

Okay, sono in presa a crisi convulsive hahahaahah, troppo forte “Come scoprire il vero nome del vostro peggior nemico che si spaccia per un collega di università in dieci facili lezioni”, oddio ahhahaha o 'shrek 2' Dio :')
Però, perchè Elle è morto? cwc Ancora piango, dannato episodio 25 D':.

09/10/12, ore 17:16

Che meraviglia!!!
Ahahahahaha, o Dio sto morendo dalle risate!
Complimenti davvero!
Ahahahahahahahahah , non ci posso proprio pensare!
Tornando ad essere serie.
La storia si legge che è una meraviglia, tutta d'un fiato, anche se rotto dalle continue risa!
Alla fine credo che stessi ridendo come Light ed L a metà della one-shot, con la testa rivoltata all'indietro e gli occhi rossi.
OK, essendo una fan di Kira ammetto che il finale mi è piaciuto particolarmente!
Davvero, sei un genio!

07/01/12, ore 21:00

Meravigliosa!!! Sul serio, complimenti. Efffettivente, non era molto più facile così? XD
Ancora comPlimenti e subito tra le preferite! ;)

14/08/11, ore 13:28

E' davvero divertente questa fanf, sto ridendo a crepapelle
è divertente vedere light e L in un ottica diversa dalla solita ottica seria e cupa in cui siamo abituati a vederli di solito
mi piace il modo in cui sono descritti i personaggi, e poi alla fine L
" Ah, ah, ah, Light, avevo ragione io, sono quattro cento cinquanta tremila cinque cento dueeeeee…" (non posso scrivere parole troppo lunghe, la ho dovuta scomporre XD)
è davvero carina, complimenti

13/08/11, ore 10:29

Molto molto carina!
E come darli torto: i vecchi metodi non falliscono mai! Purtroppo quelli si erano fissati con la guerra psicologica...
Light demente è stata una bella rivelazione. Mi è piaciuta la tua idea, simpatica ed efficace. Scrivi molto bene.
Complimenti!

06/08/11, ore 00:18

Ma proprio LOL
Questa fan fiction mi ha fatta morire dal ridere, davvero troppo esilarante, i peletti del maglione erano i veri protagonisti, nascisti nell'ombra aspettando il momento migliore per uscire.
Davvero molto carina, vedere L e Light sotto quest'ottica è un po' strano, però proprio per questo molto divertente e tu hai saputo davvero renderli al meglio. I nomi urlati sono uno spasso, non so quanto ho riso al primo nome.
Brava, davvero un bel senso dell'umorismo e anche un buon modo di scrivere.
Spero scriverai altre storie così, hai un ottimo potenziale secondo me. Quindi continua.

05/08/11, ore 11:29

Stupenda, sono senza parole: non ero sicura di riuscire a finire la lettura senza morire dalle risate! Complimenti per tutto, stile e soprattutto contenuto, hai avuto delle trovate davvero originali e soprattutto calzanti per i due personaggi in questione. Vorrei poter vedere l'espressione scioccata di Elle quando Light mette in dubbio il numero di peletti del maglione! Metto la storia nei preferiti, mi è piaciuta davvero un sacco!

17/04/11, ore 16:39

Ahahahahhahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!! OMG ! Mi ha fatto morire il pezzo :"Una delle mie opere giovanili. – ricordò il detective, con un sorriso che tradiva la nostalgia dei bei tempi andati – Ero ancora un bambino, all’epoca.
“Che sbruffone!” pensò Light. “Cos’è, vuol farmi pesare il fatto che lui scriveva libri già da bambino? Ma la vedrà! Non sono mica da meno, io!”
- Eh, già! – esclamò – Se ne fanno di cose da bambini! Anch’io, il mio primo saggio l’ho scritto quando avevo cinque anni.
- No, no, la mia età era molto diversa. – fece Elle, scuotendo la testa.
“Ti ho beccato, bastardo! Lo sapevo! Lo sapevo, che io sono più intelligente di te! Che sono più…”
- Io avevo sei mesi.
Light sentì che la bile stava per schizzargli fuori dagli occhi.
- I miei mi avevano messo nel box con una matita e qualche foglio di carta, e allora, per passare il tempo… sai com’è, i sonaglini sono così noiosi una volta che hai calcolato tutte le frequenze di risonanza dei campanelli! " Sei un geniooooooo!!!! Però è vero: i vecchi metodi sono sempre i migliori. Povero L.. muore. Il bello è che sei riuscita a sdrammatizzare molto bene anche la sua morte, complimenti ^^ Hihihihihihihihih
Argentea
p.s. te l'ho già detto che sei un genio? Si? Che sei fenomenale? No? Allora sei fenomenale !! hihihihihihihi
Baci Argentea

24/11/10, ore 17:38

No! Doveva vincere L! xD Non ho mai letto una storia demenziale su Death Note prima di questa... Hai creato una grande opera di incoerenza! In fondo, come dice la grande Lisa Simpson: "I cartoni animati non sempre devono essere coerenti...", ma noi lo adattiamo tranquillamente alla tua storia e quindi... Però sai che mi hai fatto venire una dubbio esistenziale? Può esistere una persona di nome Aldemaro Vadavolini? E soprattutto, come si deve sentire? I suoi genitori che tipi sono? Beh, comunque nomi assurdi li si può trovare con facilità sull'elenco telefonico, io una volta ho trovato una certa Ave Maria... Ma poi dico, che gliene importa ad L quanti sono i peletti di lana sul suo maglione? Per un maglione intero 453.502 sono pure pochi! xD Ora vado a cercare Aldemaro Vadavolino sull'elenco, poi telefono a Light con la mia saponetta e gli dico il nome di L... Visto che siamo in tema, devi sapere che le saponette possono essere usate come cellulari, ma conoscono ogni numero! Secondo te se chiamo L me lo dice il suo nome?

23/10/10, ore 23:08

Cazzo penso che domani andrò all'anagrafe. Come si fa a vivere senza chiamarsi Aldemaro Vandavolini?

This goes straaaaight into favs!
Divertentissima!

19/02/10, ore 20:58