Fragole
di Zanky

19/06/13, ore 11:16

Per tutti quelli che erano un po' stanchi di ciliege... Ci hai portato le fragole!!!
Mmm... Si riesce addirittura a sentire il calore del sole con cui sono maturate. Che buone!
Poi me la immagino proprio Kate sgorbutica che se la prende con il marito (che bello, sobria o no ha accettato la sua proposta *-*) perchè si sono persi nella campagna italiana. Carino anche che la storia si stata ambientata qui :)
A quanto pare raccogliere le fragole e prenderti questo "breve" periodo di pausa ha dato ottimi frutti!
É un modo di dire, non faccio dell'ironia alla Castle xD
Bacioni, ci vediamo presto, spero, con una nuova storia!
FS

17/06/13, ore 16:49

E' troppo carina questa ff *-*
Poi parli delle fragole e metti troppa voglia di mangiarle, specie se sono quelle appena coltivate.
Troppo divertente anche, Rick che si va a perdere tra i campi e Kate che da di matto xD
Già dolce e fluffosa tra di loro, metti l'aggiunta della nuova arrivata in famiglia Castle... ho già il diabete per il troppo zucchero *-*
Scrivi, scrivi! Grazie per aver condiviso con noi le tue sensazioni fragolose!
Ci si legge alla prossima storia! :D

Stefy

17/06/13, ore 15:12

Ciaoo!
Bellaaa storiaaa! Immagino anch'io quanto erano buone quelle fragole **
Rick e Kate sposati in vacanza in Italia e per di più una piccola in arrivo, Johanna!
Un sogno che si avvera!! E anche la piccola gradisce le fragole, buon gustaia già da piccola xD
A presto
Marix :D

16/06/13, ore 22:49

non è affatto una cavolata!
appena hai descritto i campi ho pensato subito a raldon city ahah
ma non si sono davvero sposati loro? o sì? e non hanno neanche avuto figli,mi pare.. è inventato? :)

16/06/13, ore 22:45

Molto carina, leggera e dolce *-*
Ci sono fragole e fragole, e quelle sono profondamente diverse da quelle che Kate ha provato fino ad ora, e poi piacciono anche alla piccola Johanna!
Baci

16/06/13, ore 22:28

Brava Zanky, questi racconti leggeri, estivi e dolci mi piacciono proprio tanto! Castle ha portato moglie (e pancione) in vacanza in Italia per far gustare loro un frutto deliziosissimo come le fragole. Dolce, proprio come le fragole, anche la dedica alla tua nonna. Bella!
Alla prossima,
Germangirl

16/06/13, ore 22:14

Adoro queste piccole OS che ci aprono la vista a piccoli spaccati di vita di Kate e Rick.
L'idea è carina, molto carina. L'interazione tra i due è molto plausibile, anzi sorry l'interazione tra i tre ;-) la piccola Johanna dice già la sua dalla pancia della mamma.
Apprezzata, veramente.
M.

16/06/13, ore 22:04

E' una storia molto dolce, come le fragole. Un piccolo squarcio di vita dei nostri tontoloni preferiti, uno squarcio di quelle giornate spensierate che passeranno insieme (si spera) per il resto della loro vita *-*
Viva le fragole <3
R

16/06/13, ore 21:52

La dolcezza di questa shot è paragonabile a quella delle fragole! *-* [Io adoro le fragole, ho anche una voglia sulla coscia XD]
Corta ma davvero tenera :') E Kate si è dovuta ricredere! Sai perché l'hai sposato Kate? ù.ù Perché lo ami e nessuno è come lui! Ying e yang! <3
Molto bella! : D è sempre un piacere leggere shot così "soft" :)
Baci