Le relazioni pericolose
di Nyssa

31/10/14, ore 14:26

Non ho mai letto una fanfiction cosi bella e entusiasmante ti giuro che sono rimasta completamente ammaliata dalla tua... Davvero stupenda!😊

03/10/14, ore 19:42

Non so come caspiterina ho fatto a non aver mai letto finora questa tua storia!
Pensare che qualcosa di tuo l'ho già letto e mi era pure piaciuto...
Boh...credo resterà un mistero.
Comunque, ora sono qui a recensire.
La tua storia mi è piaciuta un sacco! Non so nemmeno da dove cominciare con l'elenco delle cose che mi sono piaciute.
Tanto per cominciare: Blaise Zabini, meglio conosciuto come lo psicologo personale di Malfoy. Credo che se non ci fosse stato lui, il caro Draco ne avrebbe fatte di cavolate!
E poi tutte le sorelle Zabinile adoro! Io tifo per la piccoletta, comunque :)
Davvero una trama avvincente! Credo che la rileggerò perché è veramente fantastica, prima però mi leggo il seguito perché adesso devo sapere come vanno le cose alla nuova generazione di pesti e combina guai!
Mi piace tantissimo come scrivi, sono stata incollata al cellulare fino alle 3 di notte pur di finire un capitolo!
Passerò presto a recensire il seguito!
Sly ^_^

P.s. Perdonami eventuali errori ma sto recensendo dal cellulare causa computer fuori uso e non sono molto pratica:)

01/09/14, ore 13:57

Ciao, complimenti ho appena finito di leggere la tua storia (ho visto che è una storia con qualche annetto ma ho scoperto questo sito da non molto) e devo dire che è fantastica ed è scritta benissimo poi è ricca di particolari e nulla è lasciato al caso.
In particolare adoro il secondo capitolo dove nella serra Ron "stramazza" al suolo perché non sopporta il gossip di Lavanda Calì e Pansy e la pianta che fischietta Romagna mia è spassosissima.
Sono molto belle anche le scene della cioccolata calda e del ballo, anche le foto dei vestiti.
Mi sono piaciuti anche i nuovi personaggi soprattutto le sorelle di Zabini.
Insomma adoro tutto ma se lo scrivo per filo e per segno vien fuori una recensione chilometrica quindi ancora complimentoni.
Ora inizio a leggere il sequel poi ti saprò dire anche di quello
Baci Sibilla87

05/07/12, ore 14:29

Ciao !! La tua storia è bellissima ed è scritta molto bene ! La trama è avvincente e mi ha preso dal primo capitolo ! Scrivi molto bene, spero di poter leggere al più presto una tua nuova storia ! Un bacione ! XD

23/01/12, ore 04:40

accidenti!!!!!!! Mi é quasi preso un colpo quando ho letto che Bellatrix aveva colpito con un'incantesimo Hermione. Per fortuna Eva ha salvato sia Herm che il bambino. E si é scoperto perché Lavanda ha fatto tutti quei danni. Mi é piaciuta moltissimo la storia, anche se mi dispiace che sia finita :-)

04/01/11, ore 22:26

Semplicemente senza parole. Siamo rimaste a bocca aperta. E' una storia splendida scrivi davvero bene! Complimenti. Hai una grande immaginazione, i personaggi sono interessantissimi ed è una storia che ti prende molto..

13/09/10, ore 17:48

Non ho parole, sul serio. scrivi benissimo e ho seguito la tua storia dal primo all'ultimo capitolo. mi hai fatto emozionare, mi hai fatto venir voglia di scrivere anche io una storia draco/hermione !
ma soprattutto, mi hai fatto sognare ! una storia d'amore così bella, mi ha fatto riflettere e grazie a te ho capito che il mio prossimo ragazzo, dovrà farmi battere il cuore a mille, altrimenti niente ! ahah :)
grazie per aver scritto una così stupenda storia. e complimentoni, ancora ! un bacio, Lau :D

17/08/09, ore 23:54

ciao ho già recenzito lo so ma adesso l'ho riletta e ... che dire mi è piaciuta ancora di più ciao

12/04/09, ore 00:36

Prima di tutto..devo farti i complimenti! Davvero questa storia mi ha appassionato tantissimo, infatti l'ho letta tutta d'un fiato! In oltre..devo dire la verità mi sono sentita molto coinvolta (in particolare xkè anche a me sta succedendo una cosa simile..xD Ma non sono incinta!!)e ho sognato ad occhi aperti..e poi la coppia Malfoy - Granger m piace tantissimo!! Adoro la tua storia da morire..davvero è stupenda!! Meravigliosa davvero!! Infatti non vedo l'ora di continuare a leggere DEL COLORE DELL'AMETISTA perchè sono curiosissima di sapere cosa succede dopo!! bacio <3 Dia ^^

08/02/09, ore 04:41

é stata una bellissima storia scritta altrettanto bene mi ha appassionato tantissimo anche perchè guarda a che ora l'ho finita... :) Un'altra cosa la storia è talmente bella che non ho recensito sempre perche dovevo legge il capitolo dopo :))) Comunque adoriamo lo stesso libro, è stato uno dei miei primi libri e non lo potrò mai dimenticare ciao alla prossima fic titty79

07/01/09, ore 17:22

*____________________* oh mio dio... dire che è stupenda è dire poco... semplicemente magnifica... mi chiedo come tu sia cosi brava a scrivere!! ti devo fare un'infinità di complimenti! sei riuscita a farmi emozionare e a farmi scendere una lacrimuccia!! complimenti, continua cosi che sei bravissima! un bacio

04/10/08, ore 13:09

bellissima!!!!! l'ho letta solo ora. cioè ci ho messo parecchi giorni ma bellissima... complimenti veramente. bacioni e spero di entusiasmarmi così con altre tue opere...

03/08/08, ore 20:26

Caspita... Devo dire che questa storia mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Al di là del fatto che io amo la coppia Draco/Hermione, la storia in sè è davvero bella, avvincente e 'intrigante'... Corro a leggere il seguito!

31/03/08, ore 21:11

Ciao, ho letto tutta la tua fanfiction e ci ho messo ben due giorni, ma alla fine ce l'ho fatta! Devo farti i complimenti: è davvero bella!! Soprattutto è una delle rarissime storie scritte in Italiano corretto! Pazienza qualche piccolo errore di battitura, qui ci sono i congiuntivi e, udite udite, collimano con gli altri tempi verbali! L'ortografia non mi fa venire il mal di stomaco. I termini utilizzati non sono banali, come non lo sono le molte riflessioni sui sentimenti! Quindi davvero brava! La maggior parte delle storie che decido di leggere dopo un po' le abbandono perchè, è più forte di me, non ce la faccio a leggere obbrobri allucinanti, tutti impiastricciati di errori di grammatica di base, che neanche un ragazzino delle scuole medie .... Ma mica soltanto per quello adoro ciò che hai scritto: ottima fantasia, plot elaborato e lungo ma srotolato benissimo, fluido e scorrevole, con alcuni personaggi nuovi davvero ben delineati. Ampio spazio, giustamente, ai sentimenti, sviluppati meravigliosamente. Brava, brava, brava! Una cosuccia: perchè questa ostinazione nell'usare i diminutivi? La Rowling ne utilizza solo uno, Ron invece di Ronald (Cissy e Bella)! A me si rizzano i capelli in testa nel leggere Herm o peggio Mione, l'Hermione che conosciamo non si farebbe mai chiamare così. Ed è peggio Dra, figurarsi Draco Malfoy che si fa chiamare così e poi perchè? Il suo nome è già corto! E ancora Bla, Row, Ros,ecc. qualcuno va bene, tipo tra sorelle, ma attenti tutti a non esagerare, la familiarità non sta tutta nel nomignolo! A parte questo, che però è presente in TUTTE le fanfiction, una mini osservazione alla tua trama: il matrimonio in Chiesa di Morgana e Charlie, lo so il matrimonio doveva avvenire ma attenta ad inserire la religione in Harry Potter, perchè rischia di crollare tutto ciò su cui si fonda. Quanto sopra non inficia affatto il mio giudizio: la più bella Fanfiction mai letta! Ehi! Aspetto il seguito!!!!!!!!!!

29/02/08, ore 20:26

ops...scusaaaaaa!!! nn ho mai commentato e solo ora mi sono resa conto dell'errore madornale!!! perdonooooooooooo!!! dico solo che la tua ff è stata una delle più belle e appassionanti che abbia mai letto e ti ringrazio infinitamente di averla scritta!!!!! BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con questo credo di aver detto tutto...anche perchè nn ci sono altre parole per descrivere la tua bravura!!!! un bacione e alla prossima Nicla kucciolaflea