Capire...
di MangAnime

26/10/16, ore 19:42

bravissima...secondo me hai centrato in pieno i sentimenti della coppi :-)
complimenti!

28/04/14, ore 14:49

bello bello *^* non so quanto tempo fa hai scritto questa meraviglia, ma bello *^* mamma mia! si è accorto di amarla e si è messo con lei nello stesso giorno D: che tonno sveglio! hahaha! bello bello ^^ mi è piaciuto, complimentoni ^^ spero scriverai altre fan fic su questa coppia ^^ a presto e complimenti ancora baci :* Gabriella ^^

09/02/14, ore 21:04

Come promesso eccomi qua a recensire un altro dei tuoi capolavori *~* adoro la gelosia di Heiji e lo hai reso alla perfezione, perché diciamolo, è un tipo impulsivo soprattutto se si tratta di Kazhua heheh
il fatto che l'ha i scritta così, poi, fa capire quanto tu sia brava :3 davvero complimenti e grazie per la ff :')

11/12/13, ore 14:37

konnikiwa!!!!!! ma tu sei un genio??? persino all ' aeroporto scrivi meglio di me!!
continua sei mitica. i miei complimenti!!!

14/09/13, ore 19:22

Devo dire che è molto carina questa one-shot: la gelosia di Heiji (xDDDD), anche se forse è un pochino esagerata, le loro solite litigate, la dichiarazione di lui.... mi è piaciuta! ^^ Sì, magari il finale è un po' troppo sdolcinato e ci sono alcuni errori, ma visto che eri in aeroporto e l'hai scritta in mezz'ora, ti posso capire! ;)
Complimenti,quindi! :D
A presto! :)
- Anime Love

22/06/13, ore 18:29

Ciao ^_^ sono Chocola piacere :D
che dolci che sono !!! Heiji e un capolavoro !!!
mi e piaciuto molto leggerlo :D
questa ff va nelle Ricordate
Bacioni a presto Chocola ^_^

19/06/13, ore 19:48

Ehi ciao! :D
MA che cariona questa shot, come credo saprai io amo la ShinRan ma amo da impazzire anche questi due *__*
Che dire sulla tua shot? L'inizio è perfetto, i caratteri di entrambi sono espressi al meglio, il litigio nel mezzo, Kazuha che si comporta da sprovveduta, Heiji che le urla contro.
Mi è piaciuta molto anche la parte dove Heiji si 'scatena', IC pure quella perché si sa che per quanto può essere tonno appena gli toccano Kazuha,...eheh.
Il finale mi è piaciuto molto, forse un po' troppo sdolcinato sì, ma alla fine è tutto dovuto alla shot. Diciamo che l'unica pecca è il fatto che sono un tantino diretti ma come ho già detto alla fine le shot sono autoconclusive e quindi non potevi continuarla xD Va be' per il resto bravissima!
Un bacio e alla prossima :*

Misaki

18/06/13, ore 23:28

ah,
che puccio heiji,
davvero dolcissimo in questa shot,
si vede che ci tiene a lei,
gli ha praticamente confessato il suo amore per lei,
complimenti amico,
pe runa volta hai fatto parlare il cuore,
e alla fine ti ha premiato,
rendendovi una coppia,
suggellando tutto con un bacio,
complimenti per la shot carissima manganime,
spero di risentirti presto

Piacere, Mangakagirl :DDDD
Aaaaaaallora...
Fict davvero carina carina *^*
Hattori e Kazuha <3
Anche se sono una SFEGATATA a dir poco RANXSHIN, amo da impazzire
anche questi due *^*
Mi piace molto il battibecco e il motivo di tanta preoccupazione da parte di Hattori...
Ahhhhhhh l'amour *^*
Bella :D
Il finale... Sì beh, forse Hattori è un po' meno dolcioso, ma se ti dico che qui ci sta a pennello mi credi? ^^
Brava ^^

a presto
Mangakagirl!!

17/06/13, ore 09:47

Hi dear. Nice to meet you. :) Mi piace la tua Shot.
L'inizio è ben caratterizzato: Hattori-kun e Kazuha sono loro, non c'è che dire.
Idea carinissima e ben sviluppata. Questo all'inizio, appunto. La fine? Umh...
Troppo sdolcinata per i miei gusti. Carinissima comunque come Shot. Brava! :D

Hoshi

17/06/13, ore 08:44

Macchan! *.*
Che One-shot graziosa!
A me piace moltissimo questa coppia, sono così divertenti!
Li hai saputi rendere molto bene, ottimo lavoro Macchan!
Violaine

16/06/13, ore 23:50

Awwwww!!! *^* La mia adorata MangAnime mi ha dedicato una fanfictionnnn!!! Sono IPERMEGASTRAFELICEEE!!! *^* <3 Ma come non ti si può voler bene?! Comunque, tornando alla storia, beh... Senza parole! (In senso positivo!) La mia coppia preferita in assoluto scritta nella fic che diverrà la mia preferita in assoluto! xD Anche se l'hai scritta in mezz'ora, è venuta benissimo!!! <3 Se ci fosse un continuo... *Subconscio interiore: LAURA!!! SMETTILA DI SOGNARE!!! QUESTO NON ACCADRA'! U_U* Ma purtroppo qualcosa (O qualcuno dentro di me) mi dice che non accadrà... Comunque sì, mi chiamo Laura! ^^ E inoltre, l'unico consiglio che potrei darti è che dovresti descrivere di più i momenti tipo il bacio o la confessione di Heiji, ma essendo questa fic scritta in mezz'ora te lo concedo! U_U Ahahahahahah! xD In conclusione, continua così! *^* <3 Saluti,
Kazuha Takumi <3