Buon anno Sasuke
di Devil_Uchiha

06/01/08, ore 14:18

Bè che dire, ficcy interessante mia cara Devil...Certo sai che a me Sasuke non piace molto ma non importa^^"..Bravissima!Baciotti tua Ashley ps Domani a scuolaaaaaaaaaaa!!

02/01/08, ore 19:34

AW! *-* Che carini che sssono questi due! Davvero felice di aver letto di un'altra SasuIno! Sapere che le autrici aumentano non fa che farmi sorridere; poi tu te la sei cavata molto bene...si! Ino mi è proprio piaciuta. ù.ù Brava che non si fa i cavolacci suoi! XD E Sasukkia...madò, che caruccio! Hanno ballato...tu non lo sai, ma era un mio sogno vederli ballare con finale la dichiarazione! *-*
Complimentoni e...grazie. Mimi

01/01/08, ore 15:45

A me è piaciuta davvero.Sarà perchè è la mia coppia preferita,ma l'ho trovata molto romantica...e semplice.Nessuna trama particolare,o figure retoriche o altro,ti sei attenuta ad un contesto normale ed uno stile diretto e scorrevole...sarà per questo che mi è piaciuta.Forse trovo Sasuke un pò OOC,ma ogni tanto ci sta bene ^.- e capisco come sia difficile renderlo bene...Ino al contrario è parecchio IC,e devo farti i complimenti per questo!Se devo dirti la verità ho apprezzato soprattutto la scena del bacio,il secondo bacio,quello che le dà Sasuke dopo averle detto "Ti amo"...lì mi hai comunicato tantissimo.Beh,posso aggiungere che questa fanfiction va tra i miei preferiti...e ti auguro un buon 2008^^ Bacini,Rael