FOUR SEASONS - Incubo senza fine
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/16, ore 14:50

La mia recensione e' per tutta la storia.
Come la prima parte anche questa storia è scritta in modo divino.
Rispetto all'altra e' più pesante da seguire a causa delle tematiche riportate, anche se l'ho letta tutta di seguito.
Ti faccio i miei complimenti perché non è facile scrivere in questa maniera fluida e chiara, ricca di dettagli senza essere troppo leggeri o batterci troppo sugli eventi.
Come sempre egregio uso delle canzoni.
Per tutta la storia ho pensato che non ci sarebbe mai stato un momento in cui avrei sorriso e invece nell'ultimo capitolo quando si mettono Kagome e Inuyasha a " litigare" come agli inizi ho riso proprio di gusto.
Con quel piccolo momento hai alleggerito notevolmente e' stata una fantastica idea.

07/08/16, ore 17:36

Tu sei un genio!!! Ho amato "Four season" e anche questo seguito.. La storia mi ha coinvolto molto.. Sei riuscita a creare un contesto completamente diverso dalla vera storia e a farli "vivere" nella stessa intensa maniera... Una delle più belle FF che io abbia mai letto. Complimenti davvero!!

26/09/14, ore 13:14

Devi sapere che a volte associo ad una storia una canzone.. per Four Seasons, sia il primo che questo, la canzone che trovo più adatta è Blackout dei Linkin Park, mi farebbe piacere se l'ascoltassi :)
Che c'è da commentare su questa storia?! E' stupenda come tutte le altre, anche se devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto che non hai più approfondito gli altri personaggi (Miroku, Sango ecc)
Continua così, Ciao Ila!

16/02/14, ore 22:10

Ciao Yasha!
Mi dispiace che tu debba leggere questa stupidissima e lunga recensione, ma non posso farci niente: devo recensire!
Allora...non so se ti ricordi di me, sono Lelle quella ragazza che tempo fa ti ha scritto per farti i complimenti.
Fino ad ora ho letto tutte le tue fiction e finalmente sono riuscita a recensirne una, quella che ho appena
terminato di leggere. Grazie mille, ora ti starai chiedendo perché ti ringrazio...bé il motivo è semplice,
in tutti questi mesi cercavo un mentore da cui prendere esempio e che m'insegnasse l'amore
per la scrittura e POOF...magicamente sei apparsa tu. Devo a te il mio amore
per la lettura e per la scrittura, so che questa recensione non è abbastanza
per ringraziarti ed è per questo che ti recensirò ogni tua storia che ho letto
e ti dedicherò anche la mia prima fiction che scrivo sul fandom di Inuyasha,
spero sinceramente che ti piacerà (poi ti avviso quando la pubblico)
so che adori Inuyasha e Kagome, ma non riesco a scrivere su di loro,
mi riesce più facile scrivere sulla coppia Sango & Miroku <3
Bé corro a recensire le altre fiction (purtroppo non posso
recensire Inuyasha vs Inuyasha, ma l'ho letta comunque
con il sito di una mia amica e ti dico da subito che l'adoro)
ma la mia preferita resta sempre ''Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!''
ovvero la prima fiction che ho letto di te, però amo anche ''Amore Impuro''
Ahhh! Non riuscirò mai a decidermi, le amo tutte le tue fiction.
Bé ci sentiamo alla prossima recensione,
scusa di averti fatto perdere tempo
con le mie noie, alla prossima.
Ciaooooooooooooo.
Lelle_chan,xoxo. <3

30/08/13, ore 11:33

UAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel finale da favola!!!!!
apprezzo davvero molto che tu abbia scelto only you, visto che insieme a Four seasons e can you celebrate è una delle canzoni di namie che amo di più!!!!!!
Quindi .... evviva Fabhy

30/08/13, ore 11:30

BHUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
E' TROPPO COMMUOVENTE QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSI' ROMANTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO CHE STO PIANGENDO ININTERROTTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/13, ore 11:26

Chi sarà sto Nightmare???
non vedo l'ora di continuare a leggere per saperlo.
secondo me è .... il dottore!!!!!!
sarà anche una scemanza perché non può essere lui, ma un nome dovevo dirlo!!!

30/08/13, ore 11:23

scusa il ritardo, ma non ho potuto recensire prima questo capitolo da urloooooo!!!!!!
quando l'ho letto mi è venuta una paura.......

08/08/13, ore 20:57

brava come sempre del resto!! le tue storie mi piacciono molto prima di scoprire questa ho letto "a monster in my bed" e ne sono rimasta molto affascinata tanto che ogni lunedì vedevo se avevi aggiunto un altro capitolo!!!!!! "four season" è una delle poche storie che mi sia rimasta nel cuore perchè si basa su fatti che potrebbero realmente accadere; facendoci capire che le sofferenze non sono: le delusioni amorose, le litigate con gli amici o con i genitori; ma bensì altre e che bisogna continuare e andare avanti qualsiasi cosa accada!!! brava, bravissima; mi complimento anche nel modo di scrivere!!! bacioni Ery !! <3 <3

30/07/13, ore 11:13

Povera Kagome T.T
Ti giuro che prima mi sono messa a piangere a immaginarmi tutta la situazione! T.T
Scrivi benissimo lasciatelo dire!
Anche questa storia è finita, e lo hai fatto in gran classe! ;)
Continua a scrivere ti prego, hai troppo talento! :D
Baci

Saphira_chan

23/07/13, ore 06:12

E purtroppo è finita anche questa fantastica ff .... Ma sono contento per Kagome e Inuyasha ! Sono riusciti a ristabilire l'equilibrio nella loro vita di coppia e nella famiglia :) Grazie al cielo quei due psicopatici sono morti e non daranno più fastidio alla povera Kagome :D Beh quando un capitolo è stupendo e pieno di scene emozionanti c'è poco da dire .. e questo è proprio il caso in questione ;) Davvero , sei stata bravissima come sempre !! Ora aspetto con ansia la continuazione delle altre ff :D E spero che ti vengano altre idee strabilianti per creare altre storie , perchè non saprei come fare senza le tue magnifiche ff a distrarmi dalla faticosa vita quotidiana XD Allora ti saluto ;) Ancora complimenti e alla prossima!! Ciao Ciao ^__^
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:57 pm)

22/07/13, ore 14:28

Per fortuna i due bastardi che hanno rovinato la vita a Kagome hanno avuto ciò che meritavano! E come al solito Kagome solo grazie all'amore e alla vicinanza di Inuyasha è riuscita a superare tutto, se ho ben capito i due vogliono anche allargare la famiglia xD
Un pò mi dispiace che questa storia sia finita, ma sono felice di sapere che tutto si è concluso alla fine nei migliori dei modi..
Bravissima come sempre :)
Baci, Vanilla ^^

22/07/13, ore 12:36

Ok ora non ho più un cuore , è definitivo! Troppe emozioni tutte insieme !
Un sequel commuoventissimo ( <------- ma è italiano °-° ?  bah)  e stupendo. Davvero non riesco ad esprimere quello che  mi ha fatto sentire questa storia.
Sei stupenda  e secondo me avresti tutto il potenziale per scrivere  libri di gran successo .
Un grande abbraccio e alla prossima storia Sadicona mia ^-^

PS: anche io odio l'estate ç.ç  trooooooppo caldo  e  non puoi metterti sotto al piumone ç.ç

22/07/13, ore 02:17

Oddio !!! sto piangendo come una bambina di 4 anni !!!
l'ultime 2 frasi : " Sono libera. Libera da loro ma soprattutto libera da me.
Il mio incubo è finito. Spero che continui il mio sogno adesso…e il mio sogno è InuYasha! "
sono BELLISSIME !!! sei Molto brava ^^ una delle mie autrici preferiti :D
Sono FELICISSIMA che sia finito tutto per il meglio :)
una storia a finale tragico , mi avrebbe distrutta
Ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

21/07/13, ore 23:29

Ciao cara....eeeeh si pure io sono del club boicottiamo l'estate!comunque per fortuna inuyasha e kagome hanno superato pure questa!molto toccante il momento in cui i due chiariscono dubbi e paure l'un l' altra!io personalmente sono contro la pena do morte ma sti due mostri schifosi meritavano questo ed altro!mi ha fatto inorridire leggere tutto quello che hanno trovato in giardino anche perche' di gente cosi folle ne e' pieno il mondo!personalmente questa e' stata la piu' "disturbante" e difficile da digerire tra tutte le tue storie per questo devo farti mille complimenti!il tuo cervello super creativo e' autorizzato a mettere in cantiere tanti altri piccoli capolavori!io intanto mi godo le storie in corso...se non mi sciolgo per il csldo ...baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]