Capitoli Jolly di Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

23/03/05, ore 08:39

SOno trooooopo forti queste interviste! ^__^ Divertenti, peperine e tanto care! Aspetto anche l'intervista tra i malandrini! ^_______^

14/10/04, ore 20:32

Molto carina,sei bravissima a scrivere ff e stai migliorando con le interviste!

Sara Potter
09/10/04, ore 20:58

Hi! Auguri Lanya! Auguri Sylvia! E naturalmente...B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Molto simpatica! Sono appena tornata dallla Fiera dei fumetti a Roma (quanto amo la mia città!) la cosa più divertente mi sà ke era la gente! Si erano travestiti in molti, chi da Ranma, chi da Bender o dott. Zoiberg, chi da Harry Potter, chi da Nana, chi da Inuyasha, chi da Legolas....Se erano credibili pagavano solo un'euro all'entrata. Cmq, come al solito scrivo i poemi! Ohi! Mi raccomando, continua la ff! Sennò brucio il computer! Em...no, così ci rimetto io...vabbè te hai capito cmq il messaggio, no? Ormai vengo su Internet solo per vedere se hai aggiornato tu! Sei la prima Autrice che cerco! *piccolo sfogo pre-compiti - IO ODIO I COMPITI - fine piccolo sfogo* Che ne pensi della mia tesi su Silente? Esprimi la tua opinione senza problemi! Sono curiosa di sapere se pensi che sono una psicopatica o ....bhè dimmelo tu! Ancora complimenti per l'intervista! Bella, yo!

Lanya
07/10/04, ore 15:11

Cm nn commentare? Questa è dedicata a me!!! Sn veramente commossa!!! Beh, devo dire ke entrambe le interviste sn molto belle... Nn sn volgari cm alcune ke ho letto... Scritte soprattutto da 1 mio amico ke ho iniziato al mondo delle fic... X fortuna ke nn le pubblica... Cmq, nn divaghiamo! 6 proprio brava, le interviste sn belle e anke la fic vera e propria! 1 consiglio? Continua così ke 6 grande! Bacioni da me e da Sylvia... Le 2 nuove quindicenni (abbiamo compiuto gli anni ieri)... Eh, sì xkè (purtroppo, no, skerzo) siamo sorelle gemelle. Sai cm è aspettavamo il nostro compleanno x sganciare la "bomba"... Cm se ne fregasse qualcosa a qualcuno! E ora ciao a tutti! Da Lan e Syl.

Sara Potter
27/09/04, ore 18:51

Hello, there! Dopo milioni di migliaia di anni recensisco la tua intervista! é ke tutte le volte ke recensivo la mitica "Quando tutto è cominciato" mi perdevo a parlare di questo e di quello e non recensivo più l'intervista! Così ho pensato di venire a recensire quì! -FINE POEMA- Cmq, è un'intervista simpatica e...ho pensato che se volessi scriverne un'altra sarebbe nice farla BENE vs MALE. Mi spiego: non sarebbe carino fare...bo? Un "cattivo" ke può essere Lucius Malfoy, Piton o Voldemort contro...uno dei nostri eroi come...James o Siris o ke ne sò anke Remus o lo stesso Harry ...avrai notato ke non ho nominato Albus Silente...Fidati c'è un buon motivo! Aspetto HP 6 per confermare o meno la mia tesi sul suo conto. Non sò cosa ne pensi tu ma...dopo aver letto le interviste rilasciate dalla Rowling e aver riletto HP4 e HP5 sono arrivata alla conclusione ke forse Silente brama la conquista del mondo magico e ke stia usando Harry contro Voldemort perchè consapevole ke solo lui potrà (secondo la profezia) sconfiggere l'Oscuro Signore. Oddio! Ma quanto mi sono dilungata? Perdono!!!! Cmq il messaggio era: non smettere di scrivere-L'intervista mi è piaciuta! Ecco, ma quanto ci voleva? Bella yo! (al posto di Smakkoni!...ke ci sono sempre!)

Sasha
17/09/04, ore 15:29

bella!!!! anche divertente! scrivine presto 1 altra, magari una Remus-Sirius ^_^ che ne dici? ciao!

16/09/04, ore 20:07

Carina! :D

Giada
16/09/04, ore 18:01

bellissime queste interviste!!!!

Maho
16/09/04, ore 15:42

Ahahahaa ^^ Che cariiiiiiiiiiini!!!!