Se tornerai
di ale146

lena malfoy
27/01/08, ore 18:12

davvero carina. La morte di Fred mi ha commosso tanto; George,essendo suo gemello,ha perso una parte di se stesso con la morte di Fred. Un tema molto toccante. Inoltre, ottima scelta per la canzone :] baci

14/01/08, ore 18:31

Bella l'idea,soprattutto la canzone...Mi ha commossa..In questo periodo l'ascolto spesso...Tornando alla storia...Come idea ti ripeto non è male,magari avresti dovuto curare un po' più il testo,che poteva essere migliore...Ma migliorerai sicuramente..Continua a scrivere!!Baci!

13/01/08, ore 02:15

Quello che è successo a Fred mi ha colpita molto, lui e George erano e sono due dei miei personaggi preferiti...tutti morti naturalmente, come Sirius...COMUNQUE...Passo alla cosa davvero importante, la tua storia. E' breve, ma bella. Bello il pezzo in cui George sente la voce di Fred. Scrivi ancora, e se vorrai scrivere ancora qualcosa sul dramma di George ti voglio dire solo una cosa: mettici dentro tutto il dolore che puoi, colpisci a fondo e fai comprendere la tragedia che sta vivendo george nel ritrovarsi solo... Sei stata bravissima comunque, quindi complimenti!A presto e un bacio!