That which is essential is invisible to the eye..
di 86vale86

My loooooooooooooove!!!!!!!
Ho usato volutamente queste parole. Quasi soffermandomi apposta a guardarla prima di pronunciarle. Perché se mia madre era stata la prima a spezzarmi il cuore.. la donna che mi stava davanti era stata l’ultima.
awwwwww la nostra teoria ( non se tu la consideri così ma io si, e la amo ❤) e poi pensare al ruolo che la madre avrebbe potuto avere nel incoraggiare Tony a rivelare i suoi sentimenti mi ha fatte venire le lacrime agli occhi, giuro <3<3<3
e la fine... aaaaah magari fosse andata così!!!! bella, bella, bellissima tesoro *.*
un bacio!!

MA sono così pucciosi *wwwwwwww* ghuuuu!
Dai che se fosse andata veramente così allora avrei venerato la madre di Tony come la dea del Tiva per tutta la vita! :3
MA quanto può essere pucciosa questa storia? Oggi sono in vena di dolcezza, mi si stanno cariando i denti! *-* MA quanto sono coccolossissimissimi! Adoro tutta la OS nella sua integrità, le frasi originali la rendono magica! Bella! Tanto!
Tua
scrittrice in canna

Ciao :))) :))) :))) :)))
Non sei l'unica masochista.. anchio mi sto rivedendo tutti gli episodi di Ncis..e uno dei miei preferiti è prorio questo!!! Il modo in cui hai raccontato questa puntata è meraviglioso.. i pensieri di Tony..quello che prova per sua madre..ma anche per Ziva... il modo in cui l' hai esposti...è stato bellissimo..e il bacio alla fine..oooo:))))) Quanto avrei desiderato che fosse accaduto veramente!!!!!!!! Sarebbe stato il finale perfetto!!!! :))) :)) :))) :))) :)) :))) :))) Grazie per avercelo regalato tu!!!!
A presto
Rossy!! :)))