Press my nose up to the glass around your heart
di E22

Penso di aver letto e riletto le tue OS almeno 10 volte. E mi do della stupida per non aver recensito prima. Amo il tuo modo di scrivere, sei così precisa e fluida. E' grazie a te che ho iniziato a leggere storie slash. La cosa che adoro poi è che riesci a passare da momenti sdolcinati e smielati ( che adoro) a momenti ricchi di malizia (che invece amo) . Il modo in cui descrivi i luoghi, i personaggi e  le loro sensazioni è a dir poco spettacolare. Sei davvero una delle migliori scrittici di slash qua su EFP e non sto scherzando.

Chiara

Hola :3
ci tengo tantissimo a lasciare una recensione, per farti sapere il mio pensiero. Ho letto 3 delle tue os, mi sono piaciute tantissimo, tutte! Non ho lasciato un commento sotto ad ognuna poiché sono molto pigra, però i complimenti andavano fatti. Sincermante tollero pochissimo i Narry, ero gelosissima (al posto di Lou!) del fatto che Niall potesse fare sesso con Harry e non il solito Loulou. Per carità, amo tantissimo i più piccoli, sono dolcissimi, ma sono una Larry Shipper fiera e, bhe, non posso farci nulla! Anyway, sei bravissima, complimenti! Nonostante le scene palesementi hot e spinte, non sei stata affatto volgare, come spesso capita in questi generi. Tutto ben fatto, complimenti :) Mi troverai spesso tra le tue recensioni, baci!
Sere x.

No vabbe', sono pigrissima per quanto riguarda il lasciare le recensioni, e sinceramente non so nemmeno se te l'avevo già lasciata, ma è stupenda. E non solo perché è rossa e loro sono... Tipo dei, ma perché è scritta benissimo, ddio. Complimenti, really c:

Questa sera avevo voglia di threesome, ne avevo una voglia terribile, quindi la tua storia (cercata per bene) è capitata a pennello.
Intanto comincio col dirti che scrivi molto bene, è un gran punto a tuo favore. Mi piace come hai caratterizzato Louis, all'inizio l'ho reputato un bimbo capriccioso ma l'ho rivalutato provando una gran tenerezza nei suoi confronti.
Ti dico che non amo, anzi a malapena sopporto, il Narry. Però ho comunque apprezzato la tua storia e il sesso che fanno (e che gran sesso).
Ora veniamo alla parte che mi interessa. Allora premettiamo che la mia OTP è Ziam. E che adoro Louis. E tu che hai fatto? Hai preso la mia BROT3 e li hai fatti scopare e credo di non aver mai letto nulla di così gfhdjk :3 E tra l'altro hai fatto tutto questo senza essere per nulla volgare, boh un plauso al tuo talento e a questi tre e sono proprio soddisfatta perché la mia idea di partenza era proprio quella di leggere un threesome con Zayn Liam e Louis, in una os scritta bene e quindi sì questa tua storia rientra perfettamente nel mio canone.
Non so se capirai qualcosa da questo mio commento, comunque (Y)
Alexa.

Aw, ciao :')
Un'altra favolosa storia asdfg e quindi eccomi a recensire!
Sarà che io AMO la Narry, i due piccolini della band così teneri e finti innocenti, ma questa storia è davvero una delle tue migliori e fidati che le ho lette quasi tutte ché sei una scrittrice davvero brava! Mi è piaciuta molto la descrizione della mente contorta di Lou, asdfg mamma mia, un'introspezione fantastica!
Complimenti, davvero, aspetto con ansia la prossima!
Adieu.

Hey ciao!
Ho appena letto questa BELLISSIMA one shot! Complimenti, sei bravissima! Sai davvero raccontare bene e descrivere tutto alla perfezione, è quasi come essere lì con loro (magari ahah)!
Ancora brava, saluti
G. xx

Hai un modo di scrivere che personalmente adoro.
Le tue storie sono così originali mi incuriosiscono sempre.
Non sono mai banali e mi piace il fatto che non ti limiti a descrivere i fatti ma spieghi la personalità del protagonista.
Davvero brava:):)!!!