Sex Friends
di 1Direction_my_life

15/11/16, ore 23:14

L'ho letta tante volte e non riesco a smettere e una droga spero solo che continui più presto possibile non vedo l'ora 😍 ti prego continua e da molto che aspetto

08/08/14, ore 00:48

e meravigliosa la storia sei bravissima a scrivere non vedp l'ora che continui ormai e la mia droga non riesco a non leggere questa magnifica storia ogni volta che la leggo mi immagino me con justin e troppo forte sicuramente ti sembrero pazza ma la tua storia mi fa emozionare dico davvero la leggo ogni giorno perchè mi piace e più forte di me scusami se te lo dico ma devi continuare ti prego sono in anzia per il prossimo capitolo cmq spero che continui e fallo al più è presto ps: la leggo tutti i giorni pure di notte
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 09:18 pm)

08/08/13, ore 22:22

Continuaaaa mi piace molto perchè è parecchio pervy mlmlmlmlmlmlmlmlml *.* hahahaha mi eccito pure io per momenti cazzo!!!  Si prprio brava a scrivere scene di sesso spinte... Ma non abbastanza!! Ne vuoi una?? Eccola l'ho scritta io:

(QUANDO METTO *** SONO I NOMI OK??)

Mi abbassai sul cavallo dei suoi pantaloni e iniziai a palparglielo dall'esterno. Emetteva gemiti confusi e vogliosi mentre compiaciuta io sorridevo. -Di più!- urlò *** in preda all'eccitazione. Ghignai mentre cominciai a farlo fremere. Giocavo con la cintura in pelle. Finalmente gliela sfilai e lui si calò velocemente i pantaloni mostrandomi il cazzo che spingeva contro il tessuto dei boxer. Aggrappai la sua mano e lo guidai ai movimenti che avrei dovuto fare io per palparlo - Se mi dovevo fare una sega me la facevo da solo no??- la sbora fuoriuscì dal suo pene inumidendo così le mutande. Gliele sfilai e iniziai a leccare con movimenti circolari la cappella. Era parecchio grosso e sembrava che il suo liquido seminale lo stesse per dar esplodere. Improvvisamente me lo ficcai tutto in bocca. *** infilò una mano nei miei capelli e mi spinse la testa più a fondo facendomi arrivale ai testicoli che cominciai a leccare con la punta della lingua. Leccai soprattutto sotto le palle, sapevo che ai maschi faceva impazzire questa cosa. Il suo pisello lasciò che lo sperma divagasse per la mia bocca e che lo ingoiassi. Tolsi la bocca dal suo membro e cominciai a fare su e giù con i polpastrelli delicatamente. Fece combaciare la sua schiena contro il muro. Mi alzai mentre continuavo gli stessi movimenti compiuti in precedenza con la mano. Gli infilai la sua mano nel reggiseno. Iniziò a palparlo deciso ed io feci lo stesso con il suo pene. Urlò dal dolore quando strinsi il suo testicolo destro. Capivoltò la situazione sbattendomi al muro e incrociando le mie gambe intorno al suo bacino. Cominciò a strusciare il suo pene sulle mie mutande coperte solo dalla gonnellini dell'uniforme scolastica. Me la sfilò e continuò a toccare la mia intimità con il membro. Voleva farmi godere, ma anche soffrire come io avevo fatto con lui. Si abbassò ai miei slip e iniziò a leccarla con la punta della lingua e a mordicchiare l'elastico per tirarlo giù, sempre lentamente. Appena mi liberò delle mutande cominciò a leccarmela poi d'un tratto la penetrò facendomi sussultare. Si alzò e mi baciò con foga. Una spianta. Era stato parecchio violento, io ero abituata a certe cose, ma così forte e così presto. Mai. Mi staccai dalle sue labbra e inarcai la schiena lanciando un urlo di dolore. Mi accarezzò i capelli e continuava con spinte decise e forti. Venne in me, io non ero ancora stanca però, quindi mentre lui si riprendeva sdraiato sul pavimento io mi misi a cavalcioni su di lui facendo su e giù con il bacino. Ero esausta quindi mi sdraiai. Me lo ficcò on bocca e disse -Succhia cazzo!- cominciai a succhiare, ma quando rilasciò lo sperma non avevo forze per ingoiarlo. -Manda tutto giù.- scossi la testa poi disse -Se non te lo ingoi giuro che ti inculo a pecorella e ti sfondo quel bel culo che ti ritrovi.- lo volevo provocare, quindi sputai tutto quel liquido sulla sua camicia bianca della scuola. -L'hai voluto tu!- Mi posizionò e senza preavviso mi infilò i suoi boxer in bocca per non farmi urlare e se ne andò. Tornò dopo qualche minuto e mi ammanettò con delle manette comprate sicuramente ad un sexy shop. Era così che mi piaceva. Nemmeno me lo disse che mi infilò il suo Willy nella vagina spingendo fortemente. Volevo strillare dal dolore, ma le sue mutande me lo impedivano. Cercai di liberarmi le mani ma erano ammanettate. Rilasciò il suo caldo riquido in me e venimmo quasi insieme.

Mi svegliai tutta dolorante...

Capito?? Più dettagliata e insistente. Non copiare, e se lo fai devi mettermi tra i preferiti o banno!

19/07/13, ore 11:48

e dai continuaaa aspettiamo da tanto i tuooi nuovi capitoli per favoree

08/07/13, ore 13:07

Bella storia.
Ma ragazza tu hai un problema con i verbi.
'io gemitavo' wtf?
io gemei
tu gemesti
egli gemette
noi gememmo
voi gemeste
essi gemettero.
Non è difficile. La prossima volta fai attenzione.

08/07/13, ore 10:17

La storia è incoerente e il tuo italiano è pessimo, inventi verbi inesistenti e scrivi le parole in modo errato. Senza offesa, questa é la fanfiction più brutta che abbia mai letto.

08/07/13, ore 08:04

Carino ... Molto spinto ma carino continua al più presto un bacio

08/07/13, ore 07:59

Sinceramente, l'inizio della storia non é molto preciso, cioé: entra Justin e Emily comincia a toccargli il pene.... adesso dimmi che razza di inizio sarebbe, poi Emily che arriva a casa di Justin e cominciano a scopare, spiegami anche il senso di questa cosa, c'é lei arriva conosce Pattie, quella se ne va e loro iniziano a fare sesso, questa cosa non ha alcun senso. Poi Emily, poco modesta e vanitosa devo dire: "L'avevo detto che ero un gran figa?" Amore, sarai figa, ma sei hai un cervello da gallina.... Poi vabbé hai raggione che è una FF a rating Rosso, però contieni ti un pò, anche perché già dalla fine del primo capitolo, come storia l'ho trovata noiosa, come molte altre storie a rating Rosso: solo sesso e questo non da anima alla tua FF, che potrebbe essere anche bellissima se ci fossero più emozioni, e non un' unica cosa: sempre è solo sesso. Inoltre, ho capito he sei molto pervertita, mah....Comunque non prenderla male e solo un mio pensiero, poi ho visto che a quattro persone é piaciuta come storia, questo é solo un parere mio.... Ciaoo
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:02 am)

08/07/13, ore 04:18

Ciao ma perchè hai aaggiornato così tardi??? cmq sei bravissima e la storia è bella poi siccome sono una malata mentale ma vabbe questo è un altro discorso cmq dico davvero sei fantastica perchè non aggiorni prima??? ti aspetto presto nn deludermi a presto anzi prestissimo spero ciaooo Xx

18/06/13, ore 13:09

continua cavoloo.. voglio vedere cosa succederà.. continua al più presto pls <3 :)

17/06/13, ore 12:21

È stupenda. Davvero molto mlmlml HAHAHAHAH Mi piace molti come scrivi. Spero che continui ❤❤

17/06/13, ore 09:28

Continuaaaa *-* è molto.... Spinta ma va bnmi.piace conti.ua presto