Come un orsetto lavatore
di Shizue Asahi

14/10/15, ore 22:36

Aw ma che dolci ♥ Mentre leggevo, mi figuravo Jean simile ad un orsetto lavatore e non la smettevo più di ridere! Marco è la bontà fatta persona: è gentile, premuroso e un po' ingenuo. Non ho potuto fare a meno di affezionarmi a lui, malgrado il presentimento che Isayama alias Satana una persona così buona l'avrebbe presumibilmente uccisa. Come è accaduto con Petra dopotutto... non mi bastava shippare la JeanMarco, no, aggiungiamo anche la Rivetra come OTP struggente! Ma che ci posso fare, amo le storie tragiche...
Dopo essermi dilungata a parlare dei miei problemi di shipper, ti lascio congratulandomi ancora con te per la tua bravura nello scrivere.
Un abbraccio,

-FlamingPhoenix

03/10/13, ore 14:57

*si scoglie* che carina *w*
Ti adoro anche solo per il fatto che non sei caduta nel fin troppo facile baratro dell'against (è il genere stesso dell'anime/manga XD), e poi LOL immaginarmi Jean come orsetto lavatore mi ha fatto morire del ridere come Marco. È davvero carina e si legge piacevolmente (manco a me non mi pare che ci siano chissà che errori o altro) devo proprio controllare se hai scritto altro su di loro, già u.u

18/06/13, ore 14:26

Come dire, penso che con il caldo di questi giorni la tua fanfic calzi a pennello X°°°°
Sono sinceramente contenta di aver letto la tua storia, è fresca e bella - e poi è su una delle mie coppie preferite :D ed è /fluff/ su una delle mie coppie preferite :D
Mi è piaciuto vederli "fuori contesto", quasi, in una parentesi davvero tutta loro, che appartiene ad un momento dove non ci sono Giganti, non ci sono altri soldati, non c'è morte o altro. Anche se aleggia la tensione - che /Marco/ opportunamente va svanire - questa poi lascia il posto ad altro, a loro principalmente, ma anche alla vitalità che sprimono. E mi è piaciuto davvero :D
C'è tutto, per me, del loro rapporto, e questo è molto bello. Senza contare che hai descritto scena e sentimenti con uno stile fluido, vivace - l'ho apprezzato parecchio, sìsì :D
Grazie per averla scritta e pubblicata (L)