Viola
di Shizue Asahi

23/09/13, ore 16:09

La leggo solo adesso perché sono in uno stato in cui piangere per Petra è più che naturale. E poi ho capito che il Rivetra è il mio secondo OTP del fandom. E io li amo, li amo alla follia ;__; quanto sono belli, insieme? E poi lei capisce Rivaille così bene! Davvero, pur sapendo che 'sto scemo ha mille difetti - è scorbutico, freddo, antipatico, maniaco del pulito tanto etc. - lei gli sta accanto, lo rispetta.
In qualche modo capisce cosa cova lui nel proprio animo e rispetta quei silenzio che tanto lo caratterizzano - e lei è così bella *__* ma tanto tanto.
Scrivi altre Rivetra, ti prego <3
Bella, davvero!

Un bacione!

Mokochan

10/08/13, ore 23:32

Ma che dolcini ;///; (L)
Sul serio, ho trovato questa fanfic davvero molto tenera. Rimane IC e descrive bene il contesto sia di Shingeki sia della scena in particolare, questo sì, ma risulta lo stesso dolcina.
Petra è di una carineria unica ;_; l'adoravo davvero, quella brava donna. Aveva un modo tutto suo, gentile, di approciarsi alla vita. E anche qui, l'hai resa molto bene, nei gesti semplici che compie e nella sincerità dei sentimenti che mostra.
E Rivaille pure ;_; quell'uomo sa essere caro, pur non cedendo alle smancerie. L'ho trovato molto appropriato - nelle parole che dice e nei gesti.
Sul serio, mi è piaciuta molto (L)

28/06/13, ore 18:17

Wow, davvero molto bella e intensa.
Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi e soprattutto mi piace il modo in cui scrivi.
Volevo recensire già da un po' ma l'ho fatto solo ora, scusa per il"ritardo" e per la magra recesione.
Nonostante ciò il mio giudizio è pienamente positivo ^^