L'armonia del silenzio
di Luthien_13

03/07/13, ore 15:38

In alcune parti non si leggono i dialoghi çç
ti sconsiglio di usare le frecciette per aprire un dialogo, :/ detto questo capitolo stupendo. Adoro i personaggi e adoro la trama. c:
Aggiorna presto, alla prossima (:

03/07/13, ore 15:25

Perché nella prima parte non si vedono i dialoghi o.o ?

25/06/13, ore 14:28

Ciao ragazze!:)
Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta a recensire.
Dunque,da dove cominciare?
E' stupenda.
Siete entrambe delle scrittrici bravissime,e già mi avete fatto adorare questa storia seppur ancora è all'inizio.;)
Mi dispiace di dover lasciare una recensione così corta,ma purtroppo vado di fretta, quindi devo.
Aggiornate,aggiornate,aggiornate!
Devo assolutamente capire come continua, alla prossima!:)
peace x
Georgine

PS: adoro Nathan.

24/06/13, ore 21:24

Ciao :) grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento. Vedo che gia in questo capitolo si stanno smuovendo un pò le cose, mi piacerebbe conoscere meglio i personaggi e gia ce li vedo bene insieme loro due! aspetterò il prossimo capitolo sono curiosa di vedere ke succederà dopo quello che ha detto Nathan ;)

22/06/13, ore 12:36

Ciao....questi due.capitoli mi sono piaciuti moltissimo....scrivete davvero molto bene....speroposterete molto presto il prossimo capitolo e quelli che seguiranno!!! Ps: bella scelta x il personaggio di Matt....baci

22/06/13, ore 03:48

Bello bello bello. Inutile dire che siete bravissime e che gia adoro la vostra storia. Il colpo di scena finale è stato wow inaspettato, non avrei mai immaginato che Nathan potesse dire una cosa del genere, cosi. Non riesco a non pensare al prossimo capitolo, sono troppo curiosa di come continuerà questo capolavoro. Baci baci.

21/06/13, ore 22:10

<< Non osare contattare più la mia ragazza, bastardo! >> urlò al telefono per poi chiudere bruscamente la telefonata, senza neanche attendere una qualche risposta dall'interlocutore.
*^* Nate iper-protettivo mode on !
Siamo solo al primo capitolo ma le cose si prospettano già molto interessanti!
Non ho notato imperfezioni gravi e nel complesso la storia mi piace tantissimo!
Vi ringrazio per l'aggiornamento e aspetto di leggere il prossimo capitolo!
a presto e dite a Nate che quando fa il geloso è ancora più sexy aww!

21/06/13, ore 21:38

Ciao! eccomi nuovamente qua a rompervi un po' le scatole ;) allora innanzitutto grazie per l'avvertimento dell'aggiornamento perchè se no non me ne sarei accorta :D il capitolo è bello e anche se è uno dei primi e non tutto si capisce subito, prospetta una storia interessante con il solito ragazzo pieno di sé che diventa iper protettivo. Spero di avervi fatte felici con questa recensione
A presto
Bho_99

21/06/13, ore 20:00

Colpo di scena finale! "Non osare contattare più la MIA ragazza, bastardo!" Bonjour finesse ahahahah :) comunque bella storia, scritta anche molto bene, anche se finora si sa davvero poco... Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Entrambi i protagonisti mi incuriosiscono molto, spero che lavorerai su di loro, oltre che narrare semplicemente i fatti. Sono sicura che lo farai benissimo :)

p.s. ti dispiacerebbe cambiare tipo di scrittura? Usavo anche io sempre comics sans (credo sia quella) ma purtroppo dal cellulare, dove spesso sono costretta a leggere  le ff, si vede malissimo...

17/06/13, ore 20:19

Davvero stupenda! Non vedo l'ora di sapere il continuo ;) Entrambe molto brave complimenti :)