Tears
di Darleen

25/06/13, ore 12:37

Ciauu! Sono la ragazza del gruppo di facebook, e mi ritrovo a recensirti :)
Per essere una drabble, contiene in sè molte emozioni, tra cui la gelosia, l'amore, l'invidia...
Il 'vomitare lacrime' mi piace. La drabble è scritta bene, senza errori di grammatica o punteggiatura.
Hai fatto bene a metterla sul gruppo, altrimenti non penso l'avrei mai trovata!
Beh, che dire?
Abbracci e alla prossima,
Clace4Ever

25/06/13, ore 11:42

Ciao ^^ sicuramente è un tema molto sentito, sei riuscita comunque a trasmettere le emozioni che sentivi e a condividerle con noi lettori^^ in realtà, è una situazione tipica e che personalmente comprendo benissimo: essere rifiutati è brutto, specie se poi si guarda la persona che si piace essere felici con altrui :( davvero molto malinconica, e poi il finale: "Vomitai lacrime". Di solito non si usa il verbo vomitare per le lacrime, quindi secondo me quel pianto deve essere stato oltre ogni aspettativa, e quello che mi sento di dire è che per questo genere di situazioni a volte un pianto liberatorio è la cosa migliore, e naturalmente hai trasposto questo episodio tratto da una storia vera (a quanto ho capito) in modo che possa essere condivisibile a tutti. Ben fatto e alla prossima ^^

22/06/13, ore 18:50

Secondo me hai fatto benissimo a non mettere nomi, ottima scelta.
Mi è piaciuta molto questa drabble.
Le prime parole mi hanno catapultata sull'erba, mi sono sentita quella ragazza che si ritrova ad essere uno spettatore esterno in una scena in cui sarebbe voluta essere la protagonista.
Hai reso una scena che credo in molte abbiano vissuto con una forza incredibile, data da quelle due ultime parole che mi sono rimaste scolpite nella mente e continuano ancora ad aleggiarci.
Fantastica!

Tomboy