scherzi telefonici
di flamma azzurra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/10, ore 17:15

Ah aha ah ah!!!!!!Io Emmett con sbrillucicchio negli occhi ce lo vedo però...quella luce folle da pazzo...anke Jazz se la cava piuttosto bene devo dire!!!!

11/08/09, ore 14:45

AHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHH ..... bellissima questa storiella, davvero bellaaaaaaa XD. Troppo divertente *w* mi luccicano gli occhi per tutte le lacrime che ho versato ridendo.... trooppo simpatico questo Jasper ( la C.I.A, edward l'agente segreto, la sua vendetta e la posizione maniaco depravato demenziale ) =3 davvero brava

16/02/09, ore 19:07

la adoro da impazzire! è meravigliosa!!! ke ridere!!! povero Jazz xò... a stare appresso a Emmett si finisce così prima o poi XD

14/02/09, ore 13:56

oddio! oddio! sn morta dalla risate! sto piangendo! ma ti rendi conto? piango x le risate! è bellissima questa ff! complimenti!!!

12/02/09, ore 17:02

Stupenda all'ennesima potenza!!! XD

17/09/08, ore 23:33

ahaha che ridere questa fiction. Molto, molto spiritosa. continuaaa

23/06/08, ore 02:49

Sinceramente, non mi è sembrata tutto questo granché. L'idea era carina, ma di tutti questi capitoli potevi fare una shot un po' più lunga, perché sono troppo corti. E poi è il concetto di OOC che non amo, quindi XD Totalmente d'accordo con la critica costruttiva mercedesblackswan, mi dispiace sapere che non correggerai il tutto, secondo me è un errore (e di conseguenza, non sprecherò il mio tempo illustrandoti dove e cosa cambiare, visto la tua recettività al messaggio ^.-) Ti faccio i miei auguri se dici di saper scrivere meglio, ci conto ^^ Kissoni!!

22/06/08, ore 00:45

ma povero! altro che lavaggio del cervello, questo è impazzito e basta... e lo capisco!!! Bellissima fic! Brava brava!!! Kiss Emily

21/06/08, ore 23:26

hahahahahaha oh cavolo che bello questo capitolo!!! esilarante sul serio..... molto molto bello. bashibashi momob

21/06/08, ore 22:21

hahaha!!!! veramente carina questa ficcy!!! complimenti!! peccato che sia finita.. *me triste ma allo stesso tempo contenta* :) ciauu! baciottini giulia

21/06/08, ore 22:20

che carina questa fic.. gia gia, mi spiace che sia finita pero!!! comunque povero Jasper 15 ore insieme a Emmet, non lo biasimo... miraccomendo cerca di scrivere altre storie cosi belle.. un bacio!!

oddio mi ha fatto ridere troppo!!! mi hai fatto venire il mal di pancia!! sei troppo brava, mi dispiace che sia il penultimo capitolo pero!!! aggiorna presto!!

ehila!ho letto la tua fiction tutta d'un fiato!!mi complimento xD è troppo forte!!huahuahua!

Tutto ciò mi fa venire in mente quando da piccola mi attaccavo al telefono a fare scherzi telefonici. Mi sarebbe piaciuto avere Emmett e Jasper al mio fianco XD

Ahah! Lei l'ha fatto il vaccino contro la rabbia? Ma povero Jacob!^_^ Emmett che sorride beato me lo vedo troppo... e poi Jasper ha fatto bene ad arrendersi: non si può discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!Continua presto!kiss Emily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]