Come un'odalisca di Matisse
di GreMisia

25/10/13, ore 11:26

Ho aperto questa storia per caso, più che altro incuriosita dal titolo, e non posso credere che è stata lì per tutti questi mesi ed io me ne sia accorta solo ora...complimenti..è bellissima, scritta bene, e originale...si colgono le emozioni, una per una, ed è pure divertente, cioè Louis la rende divertente...complimenti davvero perché mi ha colpito sin dall'inizio e mi ha ha emozionato soprattutto nel finale...brava davvero..un bacio..alla prossima :)

14/09/13, ore 21:15

I miei complimenti, è meravigliosa davvero.. Sono rimasta incollata fino a tarda notte per leggerla  e devo dire che  ne è valsa davvero la pena,non vedo l'ora che continui perché scrivi divinamente e la storia è molto particolare! Aaaaaaaaw <3 <3

08/08/13, ore 15:58

Schifezza? Sul serio? Dillo di nuovo, avanti! Ti taglio le dita se lo ripeti ahahah
È meravigliosa, sul serio! Sei bravissima a scrivere e loro sono la dolcezza dfghjkl!
Fossi in te avrei approfondito un po' di più la parte in cui si conoscevano, ma anche cosi è okay
Complimenti davvero, sei bravissima
Un bacio, alla prossima

23/06/13, ore 20:45

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Liam e Louis sono la dolcezza, sono perfettamente complementari ed è per questo che insieme funzionano così bene.
Niall è Niall, buon amico, grande ascoltatore.
Zayn è all'inizio cupo e silenzioso, ma poi diventa la persona più dolce ed amorevole del mondo ed è questo che spaventa Harry,
ma fortunatamente i suoi amici sono lì a fargli capire che non deve fare l'idiota.
Adoro come sei riuscita a delineare le personalità dei personaggi, e poi vabbè la storia è bellissima.
Complimenti xx.

20/06/13, ore 12:24

Sei incredibile. Questa One Shot é incredibile!
Credimi se ti dico che tutto il tempo che hai sprecato per farla non é stato per niente buttato via anzi !
Penso che il professor Stafford non poteva scegliere soggetto migliore per un ritratto in nudo.
Zayn all' inizio sembrava uno di quei tipi menefreghisti poi invece si é rivelato simpatico e sensibile.
Harry invece é stato abbastanza stronzo.
Se devo dire tutta la verità, ammetto che mentre leggevo la parte della loro prima volta dove Zayn diceva:"così bello.. Così morbido.. Così buono"mi sono venuti i brividi, e quando alla fine Zayn ha detto:"Avevo detto a Niall di non farti avvicinare.."mi stavo quasi per mettere a piangere.
Beh poi su Liam e Louis non si può dire nulla, sono adorabili**
Bravissima davvero!
Un bacio.
Milu91

17/06/13, ore 21:33

Ahhhh, c'è pure un cameo di Oraziooooo, tanto tanto tanto amore per lui <3
Harry è un idiota, mai parole furono più vere. Zayn è proprio saggio.
Che poi, parliamone, ma come si fa? Cioè, c'è da volersi male a lasciare che Zayn se ne vada senza neanche una parola. E poi quando lo rivede viene a dire che è ancora più bello? Come non capirlo, è la stessa cosa che pensiamo noi di loro... e non da un anno a quello dopo, ma da un giorno all'altro... mi succhiano la linfa vitale, mica no!
Bella bella bella la Lilo, che dolci imbecilli.
Tanto, tanto amore per Niall, lui sì che ha capito tutto della vita, come sempre!
Comunque, in televisione proprio adesso stanno facendo vedere degli stralci di Via col vento, e Rhett ha detto 'pensi che un mi dispiace serva a cancellare il passato?', più o meno, il senso è quello... se io ero Zayn a Harry l'evo proprio mandato a quel paese, dopo un anno... anche se, capisco, capisco. Stupide fossette.
Il prof è ovviamente il mio personaggio preferito... vecchio volpone dagli occhi lunghi... se mi assicurassero Harry Styles come modello di nudo, farei l'accademia d'arte pure io. Dici che mi prenderebbero? xD

Va behhhhh.

<3 <3 <3 <3 <3

<3 uno anche per te ;)

17/06/13, ore 21:21

è un capolavoro e non capsico come tu non posso avere già miliardi di recensioni per questa one shot
la più bella Zarry in assoluto , mi ha colpito tantissimo ero in trans quando la leggevo
complimenti sei bravissima !!

17/06/13, ore 15:04

è meravigliosa