Non aver paura
di Gio__Styles

26/08/13, ore 13:44

Ehi sono passata solo adesso, scusami.
Il capitolo è molto bello, come gli latri anche se ci sono rimasta un po' male.. loro si amano, perchè non se lo dicono?
Spero che le cose miglioreranno. Aggiorna presto.
Ps: se vuoi, ho continuato c;
Un baico,
-Ma xx

26/08/13, ore 09:08

Giuro non ci credo,proprio adesso sta Trax doveva comparire? Harry si comporta da stupido alcune volte ma,si sa I maschi sono cosi..arroganti e orgogliosi. Come può non dare ascolto alla sua migliore amica e cadere subito ai piedi di una troietta qualunque? (scusa il linguaggio). Cucciolo il mio Tommo,io amo quel ragazzo davvero,lo amo..I LOVE HE. Mr.Malik dov'è andato a finire? E i signori Payne come stanno? Comunque il capitolo mi è molto piaciuto e a leggere il racconto di Louis,giro,avevo le lacrime agli occhi.
Aggiorna e aggiornami
KIss and hugs
#I
IeB_Company

24/08/13, ore 23:11

Nooo ;( non è giusto!!! Speravo che capissero entrambi che si amano! Uffiiii! Ti prego aggiorna presto! Adesso mi hai messo l'ansia!
A presto ;) xx

24/08/13, ore 13:16

Dire che è stupendo è dire poco baby! Come vedi ho messo il sedere sul divano(?) e l'ho letto u.u Che brava pimpa che abbiamo qui<3
Ora pimpa continua *fafaccinaprovocantenonsapendoilperche OuO

23/08/13, ore 23:01

OH.Mio.Dio il Flashback alla fine.
Si insomma, non avrei mai pensato che tra quei due ci potesse essere qualcosa.
Si, non credevo che fossero solo migliori amici ma non in quel modo! :D
Questo capitolo è fantastico!
Cazzus, Louis è proprio uno stronzo! Che minchia ride per i problemi altrui?
Spero che prima o poi cambi, perchè così non possiamo andare avanti! :)
Ora smetto di romperti e vado..
Alla prossima,
Ire

P.s. scusa per il ritardo! :)

16/08/13, ore 18:30

Oh mio dio.
Giuro, non me l'aspettavo...
Sono sbalordita...questo capitolo è bellissimo
...fa commuovere...è stupendo!!!
Continua presto ti pregoooo!!

16/08/13, ore 17:48

È fantastico!!!
Un capitolo più bello dell'altro!
Fa-vo-lo-so!!!
Tutto bellissimo, ed è fantastica anche l'idea del camping Forever Young

16/08/13, ore 15:00

Bello bello bello bello bello :) sì sì mi piace un sacco. Sei una grande!!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Sei bravissima...
E poi sono fantastici i dieci punti di Harry ;)
Continua presto xx

16/08/13, ore 12:07

Siceramente questo colpo di scena non me lo aspettavo! ahaha!
una bella storia complimenti! ;)
Kat.xx.

15/08/13, ore 12:22

Bellissimo capitolo complimenti sai scrivere davvero bene. Ho divorato questo capitolo tutto in un fiato :) metterò la storia tra le preferite. Ora continuo. Mary xx

14/08/13, ore 16:58

Eccomi come promesso.
Inizio col dirti che io e Abbie siamo la stessa persona hahaha No sul serio, lo fai a posta? Lei studia, però non le piace, suona il pianoforte. E' la mia sorella gemella.
E poi Zayn? Mio fratello fatto in persona! lol
Più cariatteralmente, di aspetto solo i Ray Ban e l'altezza  sono uguale a me hahaah
Adoro la coppia di Ali e Liam, sono dolcissimi, per non parlare di Harry e Abbie.
Fantastico, la storia è toccante, ma è anche ricca di ironia.
Favolosa, come il tuo modo di scrivere.
Non ho altro da aggiungere ahah
Avvisami quando continui :)
Ps: aspetto una tua recensione c;
Un bacio,
-Ma xx

13/08/13, ore 13:26

Proprio non mi capacito delle poche recensioni che questa storia ha..insomma è BELLISSIMA. Già dal primo capitolo tutto ti incuriosisce e ti spinge a continuare,Bah non capirò mai. Ad ogni modo sin dall'inizio mi è sembrato fin troppo stano che tra Abs e Hazza non sbocciasse qualcosa ma,mi sa che manca davvero poco no? Amo la coppia "Lali" (lol Liam+Ali) sono cosi dolci..awww
Lou si è comportato da stronzo ma,sono sicura che non è definitivamente uscito di scena..staremo a vedere..E poi c'è il fratello migliore del mondo..This is Zayn<3
Horan dove è finito? Continua presto e aggiornami...
Xxx
#I

07/08/13, ore 16:09

Ehi c: eccomi a recensire, ho letto questi 3 capitoli tutti in una volta. Erano abbastanza lunghi, ma leggo molto veloce quindi ce l'ho fatta ahah uu
Beh, scrivi molto bene e questa fanfic è molto carina e ti prende parecchio. Forse qualche errore grammaticale nel primo capitolo ma poi non ne ho visti altri:)
Sei molto brava,continua presto (:
-onedsangel

29/07/13, ore 21:14

E no cazzo ora continui! Ahhahah dico ORA! Much love<3 Comunque è davvero stupendo e vorrei sapere il casino che farà con Lou! <3 <3

28/07/13, ore 00:59

Questo capitolo è fantastico...ok, è il primo e probabilmente gli altri saranno sempre più belli...ma questo è...WOW! veramente! sei bravissima a scrivere! ;)