SPECTRUM
di GuiltyLynn_94

22/07/15, ore 13:33

Ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia, è fantastica anche se parla di un argomento che fa drizzare i capelli a tutti, specialmente a una donna orgogliosa e col carattere di Bulma. Non ho notato errori, ne di punteggiatura ne di grammatica perciò è tutto a posto.😊Descrivi molto bene i pensieri di Bulma. Un saluto e un bacione.A presto,Veggytiamo

22/06/13, ore 09:54

La bellezza interiore e quella esteriore per forza di cose corrispondono solo in giovane età, o forse nemmeno lì...
Forse il bello che abbiamo dentro cresce con l'avanzare dell'età;
forse il bello che abbiamo fuori decresce con l'avanzare dell'età.
Forse si incontrano in una via di mezzo, quando si è mediamente belli fuori e mediamente belli dentro.
Ma... quando si è giovani la bellezza esteriore ci dà forza, poco importa se abbiamo un diavolo dentro: siamo belli!;
quando si è vecchi la bellezza esteriore ormai scemata ci toglie tutte le convinzioni, poco importa se siamo diventati saggi: siamo brutti!.
Se poi ci si mette anche una buona dose di sofferenza per le ragioni più svariate.. guardarci ci uccide, non ci accettiamo più per quello che siamo.
Bella Flah, un po' diversa dal tuo solito stile... per ovvie ragioni.
Per fortuna gli eventi della vita non ti hanno tolto il talento della scrittrice!
Un bacione!

18/06/13, ore 23:09

Lo spettro è la vecchiaia?
Ti potrei dire che Tiresia era cieco ma guardava il futuro e il volere degli Dei, ti potrei dire che ad ogni perdita corrisponde una vincita, ma ti dico che io t'aspetto! :D
A presto cara <3