Il Ritorno del Barnacle
di Scribak

17/03/08, ore 15:16

Hey? Cm andiamo..? Ke fine ha fatto la mia ciurma preferita qui? =( Mi mancano sai! Spero davvero ko tornino presto ^^ Nn vedo l'ora del resto!! Baci, i miei ossequi. -Capitana-

02/01/08, ore 20:44

Ehi ciao!!! Che carina. Mica male come storia mi piace viene bene. Ti supplico continua. Sono curiosa di leggere il seguito. Solo se ti riesce puoi scrivere un pò più grande? No perchè si incrociano gli occhi. (Disse quella che neanche riescscie ad usare l'HTML) Vbbè cmq continua che verrà fuori una storia bella. Ti dò solo un piccolo e innocuo consiglio di cui puoi benissimo non tener conto. Entra un pò di più nei particolari. Per il resto vai che scrivi bene. Un bacione sesshy

Peeves
02/01/08, ore 16:20

Nooooo!!!! Finalmente un'altra con la banda di Jacky!!!! Fantastico... e complimentoni!!!! IO ho letto solo un libro di quelli ma mi sono appassionata subitissimo... iniziavo a disperare che qualche italiano scrivesse fanfiction del genere (a parte me XD)

02/01/08, ore 14:08

Wiiiiii hai aggiornato presto, ke bello!!!! *w* Povera Bell, quel suo paparino è un buzzurro odioso ke la fa lavorare cm una skiava <_< Scappa Bell!!! Ma tu pensa :o l'ha riaccolta sl x l'oro, ke... Grrrrr! >= ( Hai reso benissimo qst cosa così cm nel libro!! ^^ Hahahahahaha io già immaginavo ke rompesse un boccale d birra in testa a Jack, povero! lol Già già nn mi ricordavo ke era stato lui a provocar la rissa XD Ma alla fine nn ha fatto nulla dai, voleva solo la fodera della spada ='( poveretto! Il valzer del debitore HAHAHAHA qst è bellissima!!! XD Stupenda la scena in cui deve convincerla *w* io mi sarei convinta al "Ciao Bell" hahaha ma io sn il caso a parte XD E dolcissimo alla fine qnd le dice ke gli è mancata *w* Ke tonto Jack, nn sapeva nemmeno dov'era la nave XD Bell me l'ha proprio scombussolato!! LOL Eh eh eh se Jack si sente come schiacciato dalle onde di un mare in tempesta, a meno ke il ricordo delle sirene nn gli fa venire il mal d pancia o una maledizione così qnd c'è Bell è facile capire ke prova qlk nei suoi confronti! XD Aspetto trepidante un seguito, si torna a bordo finalmente, tutti insieme ke bello!!!!!! *w* Ancora i miei complimenti Arianna! un bacione e i miei ossequi. -Capitana- scritto giusto XD LOL

ilaera
01/01/08, ore 22:35

mi piace cm storia. la trovo scritta abbastanza bene. mi piace.

01/01/08, ore 22:02

Ed eccomi qui a recensire finalmente una ff sulla mia ciurma preferita!!! :D Hai uno stile simile al libro sai, sei proprio brava! Nuoooooo Bel ha lasciato la nave?? 0_0 Deve tornare TASSATIVAMENTE >= ( altrimenti nn sn + loro :'( Jack riportala a bordo se no t faccio girare x Tortuga altro ke cn un sopprabito ridicolo, vestito da donna!!!! XD LOL Ah Constance... Nn so xkè ma è il mio personaggio preferito! Il mio sogno è sempre quello ke un giorno le tolgano la maledizione e diventi una fanciulla bellissima, è innamorata d Jack poi, potrebbe fargli girare la testa una volta x tutte XD eh, sarebbe bellissimo! Anke Bell è cambiata vedo 8-D Beeeeeeeeeene! Bhe sai, Jack è un pirata ma c sa fare cn le donne, è un Lupin del sedicesimo secolo, un pirata gentiluomo x cui sa trattare bene cn le signore nn è così "rozzo" si, nn è un poeta ma neanke uno scaricatore d porto in qst casi ;) Bhe tu nn hai esagerato a dir così eh! Te l'ho detto solo come opinione personale =) Woow è pure procace qst ultima scena, t prego, mettile le discussioni tra Jack e Fiz, le amo, mi fan morire!!!!! LOL Nn hai deluso affatto le mie aspettative, per il titolo della fic c'è sempre tempo per cambiarlo, pensaci bene prima ;) Ti metto anke nei miei preferiti mi hai entusiasmato molto, complimenti! I miei ossequi -Capitana-

01/01/08, ore 21:44

kiedo scusa, ho scritto il mio nome un misto tra il mio è quello del mio Capo XD LOL Sn la Capitana =D

01/01/08, ore 21:43

Ciao Arianna!! ^^ Io cm te ho letto le avventure d Jack Sparrow da ragazzo e le ho trovate favolose, solo Kidd sa rendere veramente Jack esattemente così come l'interpreta Johnny Depp in scrittura =D E sopratutto mi sn affezionata anke al resto d tutta la sua prima ciurma! ^^ Nn ho ancora letto qst tua ff xò perkè nn ha l'html ed è impossibile leggerla in qst modo, van insieme gli oki :S c'è una guida all'html in alto a sinistra d qst pagina, leggila, scarica il programma e poi ripubblica il primo capitolo, sarò felicissima d leggere un'altra loro avventura!!! =D I miei ossequi. -Capotana-