Il Ritorno del Barnacle
di Scribak

17/03/08, ore 15:16

Hey? Cm andiamo..? Ke fine ha fatto la mia ciurma preferita qui? =( Mi mancano sai! Spero davvero ko tornino presto ^^ Nn vedo l'ora del resto!! Baci, i miei ossequi. -Capitana-

ilaera
01/01/08, ore 22:35

mi piace cm storia. la trovo scritta abbastanza bene. mi piace.

01/01/08, ore 22:02

Ed eccomi qui a recensire finalmente una ff sulla mia ciurma preferita!!! :D Hai uno stile simile al libro sai, sei proprio brava! Nuoooooo Bel ha lasciato la nave?? 0_0 Deve tornare TASSATIVAMENTE >= ( altrimenti nn sn + loro :'( Jack riportala a bordo se no t faccio girare x Tortuga altro ke cn un sopprabito ridicolo, vestito da donna!!!! XD LOL Ah Constance... Nn so xkè ma è il mio personaggio preferito! Il mio sogno è sempre quello ke un giorno le tolgano la maledizione e diventi una fanciulla bellissima, è innamorata d Jack poi, potrebbe fargli girare la testa una volta x tutte XD eh, sarebbe bellissimo! Anke Bell è cambiata vedo 8-D Beeeeeeeeeene! Bhe sai, Jack è un pirata ma c sa fare cn le donne, è un Lupin del sedicesimo secolo, un pirata gentiluomo x cui sa trattare bene cn le signore nn è così "rozzo" si, nn è un poeta ma neanke uno scaricatore d porto in qst casi ;) Bhe tu nn hai esagerato a dir così eh! Te l'ho detto solo come opinione personale =) Woow è pure procace qst ultima scena, t prego, mettile le discussioni tra Jack e Fiz, le amo, mi fan morire!!!!! LOL Nn hai deluso affatto le mie aspettative, per il titolo della fic c'è sempre tempo per cambiarlo, pensaci bene prima ;) Ti metto anke nei miei preferiti mi hai entusiasmato molto, complimenti! I miei ossequi -Capitana-

01/01/08, ore 21:44

kiedo scusa, ho scritto il mio nome un misto tra il mio è quello del mio Capo XD LOL Sn la Capitana =D

01/01/08, ore 21:43

Ciao Arianna!! ^^ Io cm te ho letto le avventure d Jack Sparrow da ragazzo e le ho trovate favolose, solo Kidd sa rendere veramente Jack esattemente così come l'interpreta Johnny Depp in scrittura =D E sopratutto mi sn affezionata anke al resto d tutta la sua prima ciurma! ^^ Nn ho ancora letto qst tua ff xò perkè nn ha l'html ed è impossibile leggerla in qst modo, van insieme gli oki :S c'è una guida all'html in alto a sinistra d qst pagina, leggila, scarica il programma e poi ripubblica il primo capitolo, sarò felicissima d leggere un'altra loro avventura!!! =D I miei ossequi. -Capotana-