Non tutto finisce con un lieto fine...
di Daddy_Direction

17/04/14, ore 10:16

Cazzo, sto piangendo. È troppo triste questa storia, e la frase finale di Harry mi ha fatto versare Piu lacrime che lacrime. Stupenda, ma tristissima :'(((((

18/11/13, ore 14:00

Wow, questa OS è stupenda *-* la parte che mi è piaciuta di più però è la fine, quando ritornano tutti insieme!! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere altre tue storie (le altre le ho già lette tutte ahah) :) -giu Xxx

18/06/13, ore 16:29

Stavo per piangere, ti giuro. L'unico problema è che, quando le cose sono così dolorose, non si riesce nemmeno a piangere.
Ho una certezza: Niall non si taglierebbe mai le vene. E' una persona troppo felice, che si godela vita e che è capacissimo di infischiarsene altamente, ma questa è una fan fiction e anche scritta benissimo, quindi va  bene.
Devo dirti la verità, la morte eroica di Liam e Zayn mi ha colpita molto, ma mai quanto quella di Louis. E' stato veramente l'attimo della storia che ho amato di più.
La morte di Harry mette malinconia, sinceramente, ma anche una grande umanità e un grande senso di serenità, non saprei come altro descriverla.
 Non so come tu abbia fatto a scrivere questa fan fiction, ma sappi che sei una scrittrice nata e che ti stimo tantissimo.
Bacioni,
                    Chiara:)

17/06/13, ore 17:40

Ciao volevo solo dirti che questa os è stupenda cioè è scritta davvero bene e per ovvio sono scoppiata a piangere per colpa degli avvenimenti descritti... Anche perché solo l'idea fa venire i brividi...tolto il fatto che ho appena smesso di piangere ... Volevo farti i miei complimenti per come scrivi...
Ciao :)