They are infinite
di _xhugmemalik

08/07/13, ore 14:34

Ohw ciao bellezza! Eccomi qui come promesso. Bhe, che dire? Mi piace molto questa os e, come hai consigliato di fare a me, potresti farla diventare una ff. Potresti magari complicare le cose tra Harry e Lou con il ritorno di Nick..non so! Spero tu lo faccia :D complimenti sei molto brava

06/07/13, ore 00:37

Hey, silvietta.... spero capirai chi sono dato il mio Nikname ... e si , ho letto la tua storia , e si .... me ne sono innamorata <3 scrivine altre, subito <3 Bellissima,complimenti !

30/06/13, ore 03:07

oddio, tu non puoi capire...
vagavo per EFP con la mia solita noia notturna, in cerca di qualche lettura e mi ritrovo la tua OS a dir poco fantastica :')
allora, inizio col dire che mi hai colpita: LARRY non è sicuramente uno degli argomenti più facili del pianeta da trattare, per ovvi motivi......
per questo sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che sei stata bravissima nel descrivere le situazioni e non sei mai scesa in cliché o volgarità...
inoltre devo confessarti che queste OS non sono proprio il mio genere, eppure mi sei piaciuta moltissimo...
credo che passerò presto a leggere e recensire le altre tue storie :)
sento che mi sto già affezionando a te ^_^
uhh uhh...
allora, io evaporo...
ops, non  mi sono nemmeno presentata..
io sono William, tanto piacere :)
e se vuoi qui c'è una mia fanfic... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930909
n
on voglio dare fastidio a nessuno, ma mi sentirei onorata se passassi a LEGGERLA...
(la parola è scritta in grande perché ci tengo a sottolineare che non pretendo recensioni, eh! <3 )
un bacione,
sei magnifica
ciaù...
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:09 am)

27/06/13, ore 19:57

Amo' ma quante pagine di word hai fatto? È una curiosità per il mio capitolo sry sry ahahahahahahha
Comunque amo questa os e in questo periodo mi sto dedicando troppo alle slash rosse su larry , ziam , ziall, niam e compagnia bella ✌
Non mi piace come escono le dita qua , so tutte nereeee .
Seriamente è bellissima , stupenda , m e r a v i g l i o s a.
La trama è sviluppata bene , è scorrevole , scritta bene e ti riesce facile immedesimarti nei personaggi e nei loro animi capendo i loro sentimenti .
Idk non so che dirti , Brava Silvia Brava <3
Un beso e sry per gli errori e per la pessima recensione ma sono dal cellulare, ti vi bi :*

17/06/13, ore 21:43

io e te ci conosciamo OuO
me l'hai mandata in chat, questa os. zizi.
ti ho già detto tutto la ma sostanzialmente sto facendo questa recensione per farti contenta :')
bella bella, tenera, dolce, romantica, in una parola LARRY.
*fa ciao con la manina* un bacio, booooooooooooby. <3

17/06/13, ore 16:43

ciao bimba.
questa os l'ho letta già due volte e la trovo magnifica.
è stupenda, sul serio. asjk
mi sono emozionata.
continua così nigga.