pieces
di NinfaDellaTerra

05/01/08, ore 20:58

bellissima anke questa!! specie la scena della camicia...!!! bellissimo!! aggiorna presto!!!

05/01/08, ore 19:36

ke bella la sasuxsaku!!!!!!!!! hai davvero fatto bene a far trasparire questa nuova sicurezza in sakura, la fa sembrare più matura e poi si non bisogna cedere facilmente al fascino dell'uchiha! ihihihih bellissima la scenetta del biscotto! pucciosissimi! un bacio alla prox........ stefy

05/01/08, ore 19:34

Bellissima! L'adoro mi piace tantissimo! E' stupenda! Grazie! *_* Sono adorabili Sasuke doveva essere pucciosissimo con il biscotto in bocca X3
Ciau, kisses, Kaeru^^ PS: Don't worry x l'InoSai, aspetterò XD

05/01/08, ore 19:33

wow è davvero dolce!!! quanto sono carini!!!!!!! posso chiederti un favore??potresti gentilmente farne una sulla coppia che adoro???ti prego so uscirà benissimo, mi piace come scrivi!!!! anche se hai iniziato con una sasuino potresti fare un accenno a una shikaino??? grazie grazie grazie!!! baci sprully

Kurenai88
05/01/08, ore 18:37

*sgomita tra la folla di lettori* Prima a commentareee! Bene! Eccomi qui! Non amo tanto questo paring ma devo ammettere che è molto carina! Ed il carattere di Sakura mi piace troppo! Complimenti e continua così!

05/01/08, ore 18:37

*.* bellissima! perfetti i tuoi personaggi, più maturi, più forti. Entrambi, a modo loro. Complimenti per la battuta finale. bellissima! un bacione! e grazie per i complimenti, sono onorata anche io di riceverli da un'autrice brava come te! un bacio
Roberta

02/01/08, ore 21:11

Ottima caratterizzazione, perfetti i dialoghi e bello lo stile...complimenti, splendida ShikaTema! *.* bravissima! un bacione!
Roberta

02/01/08, ore 21:08

Figata ^_^ scrivi benissimissimo Nn è che metteresti NejixTenten, NejixTayuya, SasorixDeidara e KibaxHina? Please, scrivi davvero bene! Baci8 By Noemi

02/01/08, ore 21:06

semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! ke belli shika e tem al mare (ste sbava x shika....) e poi sono perfettamente IC!! ke bello sono contenta e mi hai fatto felicissimaaaaaaaa!!!!!!!!!! lo sapevo ke tem aveva qualcosa in mente, non poteva mollare così! *shika non abbassare mai la guardia!* hahahahaha ^___^ ..... beh aspetto le prox coppiette un bacio kiss da stefy!!!!!

02/01/08, ore 20:49

bella la shikatema, la sasuino un po meno, ma solo x il pairing!! cmq scritte davvero bene, caratterizzano perfettamente i personaggi!! attendo ansiosa una naruhina! Un bacio, sara

02/01/08, ore 20:48

mi è piaciuta anche le shikatema ( a meggior ragione visto che questa volta mi piace anche il paring *_*)
Davvero mi scriverai la sasusaku??? *_* Ti adoro! *_* Senti, lo so che sono fatidiosa, ma non è che mi scriveresti anche una InoSai? ♥___♥
A presto, kisses, kaeru

Kurenai88
02/01/08, ore 20:44

Le recensisco entrambe in una! Adoro entrambe i pairing! SasuIno sono sempre dolci insieme e le ShikaTema le amo!! Sono perfetti insieme!! Poi entrambe le idee sono carine ed originali! Continua così piccola! Sono sempre pronta per aiutare :-)

02/01/08, ore 13:10

Sai che scrivi molto bene?Hai uno stile che mi piace,perchè molto scorrevole e semplice^^ e poi...hai iniziato subito con la mia coppia preferita!Sono davvero felice che ti stai iniziando a piacere un pò^^ ma passiamo alla fanfiction:clima natalizio davvero adatto in questo periodo,una Ino IC ed un Sasuke ugualmente IC,ma che sei riuscita a rendere tenero ed impacciato...l'ho trovato carinissimo *.* E devo darti un bel 9 per la parte finale del bacio,assolutamente azzeccata^^ Se posso permettermi,mi piacerebbe leggere su questa raccolta una NaruSaku e KakaKure...anche ShikaTema,ma vedo che già te l'hanno commissionata XD Ancora complimenti!

02/01/08, ore 11:49

Anche non mi piace il sasuino devo dire che questa ff era davvero bella!!! Mi scrivi una SasuSaku??? *____* Ti pregoooooooooooooooo ç_____ç *me supplica NinfaDellaTerra in ginocchio*
A presto, kisses, kaeru

02/01/08, ore 11:35

ke cariniiiiiiiii!!!!!!!! mi è piaciuta da matti >W< ^____^ e sai anche io come te sto imparando ad apprezzare questo pairing (prediligo di più le sasuxsaku), però tu BRAVISSIMA e me l'hai fatta piacere lo stesso ihihihihih. per quanto riguarda la richiesta sulle coppie..... beh....... se puoi potresti farmi una........ SHIKAXTEMA????? per favore!!!!!!!! *occhi sognanti*. cmq qualunque coppia farai la leggerò con molto piacere! quindi aggiorna presto! bacini bacetti da stefy