Il fallimento di Luke

E
COMUNQUE
BRAVA BRAVA

03/09/13, ore 12:55

awwwwwww, sto schippando Talia e Luke all'infinito** ❤ sarebbero stati perfetti insieme cwc
Mi è piaciuta tanto tanto tanto asdfghjkl! ❤❤
Alla prossima Giulia (:,
Chiara/Klòàù

18/06/13, ore 16:55

ciao!
ho appena concluso di leggere la tua fanfiction , e la trovo stupenda. *^*
mi è piaciuta moltissimo la descrizione della casa ormai totalmente rovinata di May Castellan e di come , lo spirito dell'Oracolo, cercasse di impossessarsi di lei in malo modo portandola alla pazzia.
molto bella anche l'impresa. *^*
Luke e Talia sono dolcissimi e il vederli così insieme mi fa saltare il cuore di gioia(?).
Il drago che artigliò Luke dovrebbe essere quello che gli lasciò la cicatrice che và dall'occhio alla guancia, vero? falso? *-*
Rimane il fatto che mi è piaciuta moltissimo **
la scena finale con Thalia che stà a tutti i costi accanto al suo Luke è stupenda.
spero di leggere altre tue storie!
a presto,
_Angel _

17/06/13, ore 20:30

Kay: Ciao! Sono Kay! ^^
Intanto... partecipa ad un concorso questa fic? Se si spero di aiutarti con questa recensione, magari potresti anche dirmi come si chiama il contest, please. :')
In ogni caso... Mi piace la fic! Breve forse... da Luke mi aspettavo uno scontro più avvincente, ma devo ammettere che il drago è forte e Luke era ancora abbastanza piccolo da poter fallire in questa maniera. Di certo non pensavo ci fosse Talia, ma effettivamente ha una sua logica. Ottimo lavoro! ^^

Kay

17/06/13, ore 18:10