A Drink For The Horror That I'm In
di RiceGrain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/11, ore 19:09

ahahah allora ho fatto una vera e propria maratona x leggere questa storia ma davvero l'ho fatto molto molto volentieri perchè non riuscivo a staccarmene e sicuramente il tuo stile è molto migliorato però era comunque bella seriamente XD ma poi cavolo era piena di momenti hot e io ho ancora in mente un paio di immagini della sera prima quindi no, non va bene XD no davvero ele hai fatto benissimo a scrivere una storia del genere e ribadisco hai dipinto un gerard wow XD anche mentre sboccava era wow bravissima un abbraccio ciaooo

30/09/08, ore 19:23

Dadiiiii ç____________ç sighhhh!! Annie Leuccio la Elisabetta e Fabiooo!! uaaaaaaa!!!

15/09/08, ore 17:34

awww ma quanto non è carino Gerard che l'accompagna a casa per conoscere i suoi genitori? e davvero, il rapporto tra lui e Ely è bellissimo e dolcissimo e tu lo descrivi perfettamente! vorrei che durasse per sempre, sarebbe crudelissimo separarli! ma ho come il sospetto che non durerà proprio per sempre... e quindi non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! davvero bel capitolo, come sempre! brava e posta presto il prossimo capitolo!^.^

14/09/08, ore 20:00

che bello anche questo capitolo! adesso attendo il prossimo con sempre più ansia!! bravissima cm sempre! un bacio! Jess

04/09/08, ore 01:39

oooooh signursignursignur daderella!!! cheeeee capitolone!!! oddio dadi non sai quanto amo rileggere questa storia sempre e sempre e sempre! ç____ç t'aaaaamo dadi! e non vedo l'ora che torni dalla verde Irlanda! YOOOOOO

31/08/08, ore 16:42

ç______ç ma... ma... ma io mi commuovo! ma quanto non è dolce la fine di questo capitolo? che puccipucci Ely e Gerard!<3 però Frank è inquietante, cosa vuol dire che non vuole chiuderla lì con Izzie? eh? mica vorrà continuare a tradire Jamia, spero!è.é compliments per il capitolo, aspetto il seguito!^___^

31/08/08, ore 16:29

a me invece questo capitolo piace molto!!! sei stata anche molto veloce ad aggiornare!!! bravaaaa!! aspetto con ansia il prox capitolo! unbacione, Jssika!

31/08/08, ore 00:14

ma che conbina frank?? oddio... cmq venendo a noi! sei bravissima come sempre aggiorna presto! un bacio Jessika!

30/08/08, ore 21:36

concordo, uccidiamo Frank! perchè non solo ha tradito Jamia, ma ha fatto pure soffrire Izzie! maledetto nano malefico...>.< bel capitolo, davvero, finalmente hai aggiornato! va che ero curiosa! e sono curiosa anche adesso, perchè ho come l'impressione che non sarà sempre tutto rose e fiori, o sbaglio? comunque brava e mi raccomando aggiorna presto!^_____^

05/05/08, ore 14:48

DADIDADIDADIDADIIIIII aaaaaa quanto ti posso amare dadiiii?! ma quantoooo?! ç___ç questi capitoli dadi... li amoooo ç___ç che... awwww awwwww ebbravo Frankettino! uahuahaua meglio la Izzie della Jamia cornuta! yeaaaah!! haahahha dadi sono troppo contenta di rileggerlo!! mi piace da morire questa storia cavolo!! *___* <3<3

04/05/08, ore 18:01

te l'ho già detto, ma lo ripeto che non si sa mai: se Frank si azzarda a tradire Jamia, lo faccio in tanti minuscoli pezzettini!>.< e un'altra cosa che ho già detto ma che ripeto con piacere: bravaaaaaaaa!! bel capitolo, ma com'è possibile che gli altri non notino nulla? i casi sono due: o c'è sotto qualcosa che Ely non sa, o hanno tutti le fette di salame spesse 2cm sugli occhi... aspetto il seguito!^____^

04/05/08, ore 14:16

Bello bello!! mi piace anche questo capitolo però è un pò cortino... fa lo stesso, spero di leggere presto il seguito, adoro questa storia!! un bacione Jessika

03/04/08, ore 23:13

dadi io... QUESTO CAPITOLO... QUESTO!!! è... il capitolo più fottutamente meraviglisoo... izzie...io!! dadi!! DADIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *SHOCK* dadi che meraviglia meravigliosaaaaaa *nostalgia incredibile*

02/04/08, ore 21:03

aahh vedi che il Gerardo c'è l'ha fatta a ripulirsi? evvai!XD adoro il video di I'm Not Okay, è stato dove li ho visti e sentiti per la prima volta... e ho riso tutto il tempo!XD bello questo capitolo, Ely e Gerard sono sempre più awww*____* e adesso c'è pure Bobbone!*_____* caro lui!XD ma giuro che se Frank si azzarda a tradire Jamia lo uccido è_____é sei sempre brava, aggiorna presto!^_______^

02/04/08, ore 15:30

waaa adoro sto capitolo ** l'inizio è un pò peso, per la storia di gerard, ma dopo che tutto si sistem diventa bellissimo! Io adoro il video di i'm not okay e leggendo questo capitolo mi sono davvero immaginata loro sul set! Wauahauhauah frank che fa la pipìì è vero :°°D quella scena è stupenda :°°D non parliamo poi del fatto che ely e gerard sono.. ♥ una meraviglia **
ma dimmi un pò..... che stai facendo combinare a quel nano malefico di nome frank?? mica cornificherà jamia ç__ç
aspetto il seguito ** bravissima come sempree <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]