Rainy Days...
di The_Fallen_one

11/03/16, ore 06:47

Ehilà mi presento! Sono elykyo! Ho finito proprio due giorni fa di vedermi questo anime e ADORO Ritsuka con Soubi. La tua storia mi è piaciuta subito, dall'inizio alla fine. Sono molto coccolosi e adoro quando Ritsuka deve ammettere che gli manca Soubi...quando hai scritto che deve restare finchè la pioggia non andava via ero con gli occhi a stellina *-* molto brava complimenti! Peró devi continuarla presto che sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! A presto, un saluto by elykyo ^^

23/11/14, ore 22:50

Ho amato davvero l'anime, e curiosando qua e la mi é capitata questa fan lol smho letto che é una traduzione questo mi ha portato a usare maggiore attenzione, ho trovato qualche errore qua e la ma nulla di tremendo, più che altro sono lettere o congiunzioni mancanti, dettate più che altro dalla traduzione mi sa xD comunque spero di leggere presto il seguito, considerando quanto mi é piaciuto l'anime credo che divorerò questo racconto!

11/08/14, ore 11:18

Come inizio è molto interessante, mi piace come scrivi e la fluidità della storia! Ti prego, continua! :)