You saved me... and now I'm a warrior.
di vivodifalsisorrisi

31/03/14, ore 21:45

Oddiooo Tita continua immediatamente questa storia oppure il 28 ti strangolo! È troppo bella! Niall è dolcissimo *^* scrivi veramente bene è sdfghjklzxcvbnm!!
Via conto di leggere un altro capitolo eh!
Carol

27/07/13, ore 19:37

Aww la canzone di chri ... È bellissimo questo capitolo, questa storia, tu.. Quindi ora me ne vado e tu la continui capito?? Si!! Ecco quindi mettiti a lavoro :) ti voglio bene e grazie per il tributo ahahah
Baci B :33

26/07/13, ore 18:08

Allora.. Te l'ho già detto , ma vabbeh te lo dico lo stesso.. Questa storia è speciale. Parla di una ragazza con un passato difficile, ma che va avnti comunque.. U po' come te. A volte si ha paura di aprirsi con qualcuno , di essere feriti e delusi... Lo so bene, ma bisogna provare no? Vabboh ti lascio... Sei fantastica e DEVI CONTINUARLA! CHIAROOO???!! bene ... Me ne vado... Addio .. No ciao perchè noi siamo A&B <3 Ti voglio bene titina :3:3

Beh, la trama è diciamo.. molto usata qui su efp.
Volevo solo farti un appunto: per i dialoghi 'papà:' oppure 'niall:' non vengono usati nelle storie.
Ti conviene sviluppare un discorso diretto come si deve:)

Ciao! Sono @liamsnike :)
Duuunque.
La storia è carina, miriam mi sta simpatica sdfgh e poi niall è dolcissimo.
solo una cosa: prova a non fare i dialoghi a mo' di copione, distraggono il lettore. la fanfiction è come un libro, tu hai mai visto dei libri scritti così?
secondo me sei ancora in tempo a correggere i dialoghi visto che hai scritto solo 3 capitoli c:
a presto, un bacio

liamsconverse

17/06/13, ore 19:48

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*