L'Ultima Notte
di Macross

05/04/08, ore 22:15

Categoria Black Lagoon *_* sia lodato EFP!!! Passando alla fic, Ghost Rider proprio non lo conoscevo ma credo che andrò a farci amicizia XD. Quindi da ' profana', ti faccio i complimenti, è stato interessante vedere Revy in una situazione del genere. Alla prossima^^

29/03/08, ore 22:01

Bellissima! Forse un giorno davvero Revy dovrà fare i conti con i suoi peccati... Devvero splendida questa fan fiction! Inoltre sono proprio contenta di vedere che finalmente esiste una categoria anche per Black Lagoon, questo manga fantastico! Complimenti!

29/03/08, ore 14:13

Bel crossover, bella l'idea di usare Ghost Rider, avrei giusto preferito una trama un pò più lunga, che coinvolgesse altri personaggi dell'anime (anche perchè in un posto del genere GR rischia di perderci mooolto tempo...)

20/03/08, ore 22:24

Non potevo tirarmi indietro: Ghost rider, uno dei personaggi più affascinanti, uno dei miei compagni d'infanzia. Hai rischiato con me andando a pescare proprio lui per questa storia. Ma hai fatto bene: la storia è breve, semplice, incisiva. Niente affatto noiosa e soprattutto ben bilanciata direi. Peccato per alcuni periodi un po' scricchiolanti: magari andrebbe riletta e sistemata, così sparirebbero anche gli errorini più piccoli e perdonabili. Bravo, ben fatto.