Takoyaki and earrings.
di Son Ken

11/07/15, ore 00:15

Ecco spiegato il motivo per il quale Kise porta l'orecchino
Mmm...
E stra davvero una delizia leggere questa storia.
Ammetto che solitamente non shippo questa coppia , però in fondo c'è una prima volta per tutto , no?
Questa storia , chissà per quale arcano motivo , do tenerezza * awwww* (?)
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica quindi complimenti solo per questo
Spero di poter leggere altre storie bella come questa
Un bacio
Isa

02/03/14, ore 17:52

Ciao Son Ken!
Che dire di questa fan fiction?
E' una delizia! Che dolce espediente che hai trovato per raccontare dell'orecchino di Kise! Anche io ho sempre pensato che il fatto che sia blu fosse un riferimento (non) puramente casuale a un certo Aomine di nostra conoscenza... u.u
Insomma, tralasciando i miei vaneggiamenti da fan svegatata di questa coppia, devo dire che mi è veramente piaciuta moltissimo! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/10/13, ore 19:17

Oh. Che cosa carina. Devo dire che non amo questa coppia, anzi direi più che altro che non mi piace a dismisura Aomine! Sarà, ma è troppo scorbutico per i miei gusti... Comunque, mi piace l'idea: pensare che l'orecchino è un regalo di Aomine *-*
Ok, così sembra che io li shippi ma non è vero ù_ù
Solo che tu sei stata talmente brava che... come dire... shippo la tua storia (?)
Aspetto anche il prossimo capitolo della long KagaKuro (è passato troppo tempo e c'è tanta gente che attende ç_ç)

Teal Eyes xx

25/06/13, ore 15:41

Konnichiwa!
La FF mi piace davvero tanto! Ottimo lavoro! Sarebbe bellissimo se sarebbe successo veramente così per l'orecchino di Kise *-*
Mi scuso per la recensione schifosa, ma oggi non mi sento illuminata XD