The Mess I Made
di Heilig__

15/09/13, ore 10:03

Ciao Diara!! ^^ Ahahah ma povero Tom, non gliene va bene una stasera XD E il vestito alla fine è tornato a prenderlo?? XD
Il finale però è dolcissimo *__*
Bravissimaaa **
Baciii
Lia

29/08/13, ore 12:39

Ciauz!
Ok, parliamoci chiare: se tu non vuoi trovarmi svenuta sulla tastiera ogni volta che apro una tua storia, smettila di mettere foto così belle di quel ragazzo! Cerca di capire, è un attentato ai miei poveri ormoni.
Ovviamente, complimenti per la copertina: la ragazza è di certo la più bella che tu abbia mai scelto.
E che dire della storia? Il titolo è proprio azzeccato! Me lo immagino Tom che, in una folle corsa contro il tempo, tenta vanamente di riuscire ad adempire a tutti gli incarichi richiesti. Si può ben comprendere l'iniziale frustrazione di Chrystal, perché a nessuna ragazza piace che il suo lui faccia tardi. Può però ritenersi davvero fortunata, vista la proposta che Tom infine le fa. Insomma, non succede tutti i giorni che Tom Kaulitz ti chieda di sposarti, no?
Mi è piaciuta moltissimo, davvero romantica! **
Brava, brava e ancora brava.
Un bacio,
Fra.

27/08/13, ore 14:54

Si, devi per forza e decisamente finire nella mia lista degli autori preferiti.
Ora ne sono sicura più di prima.
Sei fenomenale, ragazza!!
Ma da dove ti nascono certe cose? Te le sogni la notte? Te le studi? Cioè, dimmi, dove le trovi??
Io non ho più parole per descriverti!

Al di là di tutto, mi ha fatto piacere che sia quanto meno riuscito a salvare l'anello, la cosa più importante. Tanto poi i salatini non servivano neanche più xD
Non so, forse lo hai capito che anche questa mi è piaciuta, no?

Fantastica, davvero fantastica <3

17/07/13, ore 18:14

HAHAHAH..no aspetta HAHAHAHAHHAHA: no ti giuro questo Tom Kaulitz romantico mi fa morire ogni giorno di più!

“- Certo, signore- rispose la giovane – Può mostrarmi la ricevuta?-
Il moro sentì il proprio cuore perdere un battito.
- La... la ricevuta?- ripeté, mentre il suo respiro si faceva sempre più accelerato.
- Sì, la ricevuta- disse la giovane, perplessa – Quella con cui può ritirare l'anello-
D'un tratto, nella mente di Tom apparvero delle immagini, tutte riferite a due settimane prima: il giovane vide se stesso prendere la ricevuta dalle mani della cassiera della gioielleria, per poi buttarla con noncuranza in un cestino appena fuori dal negozio.
- Signore?- fece la gioielliera – Si sente bene?
- Io... io...- balbettò incerto Tom – Credo di averla buttata-”

No dai povero tato HAHAH tutte a lui dovevano capitare?!
Beh almeno non si è preso una multa per eccesso di velocità o investito una vecchietta! Sennò l'anello a Chrystal glielo dava attraverso le sbarre della sua cella numero: 483 ^^'
Comunque sarebbe stata lo stesso colpa di Bill uu
HAHA l'incazzatissima Chrystal a fine capitolo ci voleva proprio..e poi sbam! Lasciata di m..cioccolato! c:
Che dolcezza *-*
La perfezione asdfghjkl beh..scusami ma mi manca ancora un'altra os..devo scappare!
Un bacio x.
- cara <3

p.s ma alla fine ci è andato in libreria? HAHAH :3

21/06/13, ore 21:37

La storia mi è piaciuta molto, quindi, prima di tutto complimenti ! :)
Ma ora una domanda, la concludi così? Senza una risposta? Oppure hai intensione di scrivere un continuo? :)

18/06/13, ore 23:01

Ma io ho adorato questa oneshot!
Ahaha, la sfiga di tom è quasi tenera, tutto questo casino per sposare Chris lol
Più imbranato di così, non so che gli poteva succedere :')
Spero continuerai sempre a scrivere one shot, o un'altra ff: sei davvero brava, e metti sempre di buon umore :3
Byebye ♡

18/06/13, ore 13:20

tesòòòòò ma che stupenda questa shot , ma come fai a scrivere cosi bene ? c'e tu riesci a stregarmi hehehehe , ad impossessarti della mia curiosità di leggere ! povero tom , non gliene va bene una , prima la ricevuta dell'anello di fidanzamento per la sua ragazza , poi il supermercato chiuso e infine la tintoria che almeno aveva lo scontrino e li è saltato fuori la ricevuta dell'anello che fortunatamente è riuscito a comprare prima che chiudesse del tutto !  ha dovuto girare tutta la città per fare tutto in tempo , tom aveva i nervi a pezzi ahhahaha , però alla fine c'e l'ha fatta nel suo intento , è riuscito a fargli la proposta di matrimonio . tesò , scrivi divinamente e io non ne posso fare a meno son ghiotta ....ehhh si , troppo ghiotta hehehehe , ciaooo tesoro un bacioneeee alla prossima , ti aspetto con l'altra storia ^^

18/06/13, ore 10:11

Che ccccccccccarinaa :3 no davvero è bellissima, anche scritta molto bene! Complimenti cognata, hai fatto bene il tuo lavoro :-) Ripeto, Tom è un demente imbecille idiota. Senza virgole. u.u eeee va beh, lo amiamo così com'è :')
ADDIO <3