L.
di WinryRockbelltheQueen

E' STUPENDA. Certo che L vince! L regna, domina xD *veneriamo tutti il grande L ù__ù* complimenti ç_ç

nadia

ha un retrogusto amaro ma è davvero godibile,sì bella fic.brava

Nooo! Povero L... questa fanfiction è bellissima, credimi!! Mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine.. ricordare le scene dell'anime... L che mentre muore ricorda i momenti alla Wammy's House, e poi... L che alla fine compare quando muore Light!!! ç___ç Complimentissimi!!! W L 4 ever!!

altro che nonsense...questa qui è una poesia vera e propria.sarà che ho un debole per le storie commoventi, intricate, anche un pò incomprensibili e questa fic ha tutte queste qualità.inoltre mi è piaciuto molto il fatto che hai coperto un pò tutta trama di Death Note dalla morte di L a quella di lightin brevi frasi .due momenti davvero emozionanti e delicati.in sostanza:mi è piaciuta moltissimo e poco ci mancava che versavo qualche lacrima.scrivine altre, mi raccomando, perchè sei davvero brava.kiss8

ke tristezza ç.ç povero Ryu! cmq molto delicata e malinconica la tua fic. mi è piaciuta la fine che hai scelto,ovvero sottolineare la parte dell'anime che ha colpito tutti, quando L riappare accanto Light prima della morte...bella l'idea di dargli un riscatto,per una volta appare come il vero vinciore...in generale non la trovo senza senso,piuttosto un flusso di pensieri intenso ed appena sussurrato.ho apprezzato anche la scelta di un narratore esterno! quindi BRAVA, scrivine altre di fic, le leggerò volentieri ^.^