confessions
di drummatic

Questa è sicuramente, tra le due, la mia preferita.
Non so.. c'è un pizzico di malinconia, la sofferenza è evidente. L'uomo che ammette la sua codardia e se ne pente.
C'è amore per la donna/ragazza (non conosco la sua età.. non conosco lei AHAHAHA), odio nei confronti del
proprio essere.
Inutile dire che amo il tuo modo di scrivere e sinceramente non me lo aspettavo. Mi spiego: noto storie su questo
sito che hanno 6589473865423 recensioni e talvolta sono scritte da far schifo, ma dettagli. Comunque, per la maggior
parte, quelle più famose sono anche ben scritte.
Questa "raccolta" è ben scritta, quindi merita molte più recensioni e mi sorprende che ce ne siano poche.
Ecco perché ho deciso di pubblicizzarti. (:
Spero di aiutarti, lo spero davvero.

a presto.
yobiebsx. xx

26/06/13, ore 17:22

Heeeeeeeeei, indovina chi sta recensendo una tua flash fic? Già, proprio io.
Devo farti un paio di confessioni però: la prima è che non ho mai letto/visto Hunger Games, chiedo umilmente perdono. cwc
La seconda è che, non sapendo nulla a riguardo, non ho capito una mazza, ma questo non mi ha impedito di trovare
tremendamente romantico quello che hai scritto.
Il ragazzo che scrive sembra tanto dolce e se io che non so nemmeno chi sia intravedo questa qualità in lui, significa che tu sei
tanto brava da trasmettere una particolare sensazione.
Beh, pur non capendone molto l'ho trovava estremamente tenere so... finisce nelle ricordate, cara. c:
Continua così.

p.s. grazie ancora per tutto quello che fai per me. (:

E' molto emozionante anche questa! La storia di Haymitch è tristissima e tu hai reso bene la sua sofferenza, che lui ritiene meritata, ma che invece è ingiusta... Mi piace tantissimo, insomma :) e sono molto curiosa di vedere come renderai la lettera fra Cinna e Katniss!! Cinna è uno dei miei personaggi preferiti, assieme a Haymitch e presto scriverò qualcosa su di loro, come ho fatto su Caesar... per cui mi diverte sempre molto leggere di loro :D
JD

18/06/13, ore 13:51

dici a me che sparo, ma anche tu non scherzi eh!
la lettera di gale è tipo "non posso avere madge, nè katniss, andiamo per delly"
lol, dai scherzo.
mi piace un sacco come è scritta, però sai che aspetto quella di haymitch sks
cccciao pat (o lac)
cus cus
mus mus.
(non sei l'unica a saper scrivere recensioni stupide eh)

18/06/13, ore 00:15

Carina, semplice, mi piace davvero molto!
Io detesto la fine che Gale fa nell'ultimo libro. Sarebbe stato meglio morire che vivere solo e condannato ad amare per sempre qualcuno che non può e non vuole ricambiarti!
Quindi l'idea che riesca almeno ad avere un'amica di penna, carina come Delly, mi piace molto. Considerato poi che Delly mi piace a tal punto da scrivere una long su una sua parente (inventata da me ovviamente)... beh mi piace un sacco questa lettera, ecco.
Poi anche io sto provando a dilettarmi in "pseudo" banner... e devo dire che il tuo, semplice e carino, mi piace molto (pseudo è riferito ai miei eh, non al tuo). Sono quindi curiosa di vedere come proseguirai, quali altre lettere scriverai e su quali personaggi :)
Perciò metto la raccolta fra le seguite per non perdermi i prossimi capitoli...
Quindi a presto... tornerò a rompere le scatole xD
JD

17/06/13, ore 20:55

Ciao! Allora, da dove inizio? La storia sarà pure composta da poche righe ma l'ho trovata bellissima. Gale e Dally visti nella prospettiva che hai scelto, calzano a pennello. Entrambi innamorati del loro migliore amico/a e entrambi non ricambiati. L'idea di una lettera di Gale e Delly post guerra (insomma, post Mockyngjay) è ottima e sembra proprio "realistica" ecco, ci potrebbe stare benissimo! Per quanto riguarda il modo in cui hai "buttato giù" l'idea (che, ripeto, già di per sè era buona) direi che: scrivi molto molto bene e i concetti sono sentiti, ricchi di sentimenti, insomma, l'ho sentita sulla pelle questa lettera di Gale per Delly. Bel lavoro :)