Di clandestini sopra e sotto i letti
di White Dreamer

21/06/13, ore 11:31

Ma che amori sono Sasuke e Itachi*_* Adoro il fluff, adoro queste sptire così coccolose e dolci*w*  Mentre leggevo m'immaginavo la faccetta  di suke con un esmpressione determinata, con il mano il kunai gicattolo che si guardava in torno con fare sospettoso accantollo a lui Itachi assonto abbastanz sconvolto*spuzza cuoricino di qua e di là*  Corro a leggere anche le altre**
kiss
Risa

19/06/13, ore 00:24

Ho letto prima "Di cicogne al forno", poi mi sono accorta dell'avvertimento e sono corsa a leggere questa :)
Che tenera e divertente questa storia! Le descrizioni dei due fratelli Uchiha in una situazione così comune e spensierata sono sempre piacevoli da leggere.
Povero Itachi, che pazienza :) io al posto suo per farlo stare buono avrei tirato fuori qualche storia ancora più terrificante! XD
Ma alla fine Sasuke ci credeva davvero all'Uomo Nero o tutti quei capricci erano un modo per assicurarsi il posto nel letto del fratellone? No perché si è arreso presto e non mi sorprenderebbe se facesse ricorso a qualche trucchetto, il bimbo è furbo. :P

18/06/13, ore 20:04

Bellissima la battuta finale:
E della cicogna che mi dici?
Risultato, rischiando di cadere dalla sedia (anche mooolto pericolosa perchè ha le ruote)
Adesso vado a leggere "Di cocogne al forno" dato che amo le storie Fluff sui fratellini fratellosi!

18/06/13, ore 12:03

Che poi la cosa più spassosa è che Sasuke ha ragione: l' Uomo Nero esiste!!! *indica Pitch Black de "Le 5 Leggende".
Pitch: oh, un mio fan! *fa per avvicinarsi a Sasuke*
Sasuke (grande): *sbianca e fugge* Itachiiiii, aiutamiiiiii!!! Esiste sul seriooooo!!!
Itachi (morto): *si affaccia da una nuvoletta* mi spiace Otouto, ora dovrai cavartela da solo... E io posso finalmente dormire!!! Muahahahah!!!

Ok, basta o si crea confusione tra i fandom.
La storia mi è piaciuta molto: semplice e lineare, che racconta stralci di vita quotidiana dell'ormai estinta famiglia Uchiha. Ma come sono dolci Itachi e Sasuke??? E soprattutto, è lodevole la pazienza del maggiore.
Quando mia sorella aveva due/tre anni aveva il pessimo vizio di venire a infilarmisi nel letto alle 7.30. La domenica mattina. L' avrei uccisa. Quindi non oso immaginare quanto sia irritante ricevere delle incursioni nottturne!!

Questo raccontino è davvero molto carino, spero di leggerne altre!

A presto,
AmyMassa 96

18/06/13, ore 03:41

Fantastica! ahahahahahahaahah, davvero esilarante e realistica u.u
Il tuo stile è scorrevole, fluido.. mi piace!
E poi Itachi e Sasuke sono così kawaii!

Sì, ecco, con le recensioni faccio pena.

17/06/13, ore 22:47

Oddio! Che tenerezza xD povero Itachi, però xD
Anche io avevo paura dell'Uomo Nero (e di molta altra roba, a dire il vero xD). Magari avessi avuto un fratello paziente come Itachi xD
Sono morta dal ridere, davvero xD

17/06/13, ore 21:31

Oddio, credo che morirò di crepacuore..
Non ci posso credere xD
Però ..voglio il continuo °-°
Mi immagino Itachi parlare della cicogna..
Oddio mio, sei fantastica!

17/06/13, ore 21:17

Quant' e' dolce Itachi! Io al suo posto avrei rinchiuso Sasuke dentro il primo armadio che mi capitava a tiro e gettato la chiave nel pozzo! Una storia proprio dolce|

17/06/13, ore 21:14

Uuuuuuh! Che cuccioliiii *-* One-shot proprio carina carina :3 mi è piaciuta un sacco, mi piacciono sempre le storie dove Sasuke per una volta ogni tanto fa il Bambino con la B maiuscola e mostra un pò di debolezze, lo trovo così tenero! Complimenti :)
Judith.