L'amore che non muore
di lucia1997

23/07/18, ore 09:34

Buongiorno.
Un raccontino bellissimo, davvero scritto molto bene ^^
Complimenti, ottimo lavoro :)
Buona giornata :)

22/01/15, ore 19:06

Santo Diooooo!!! E' bellissima!!! A parte che io sono di parte dato che AMO questo libro...E' uno dei miei preferiti, ho letto tutta la trilogia e la adoro anche se è tristissima! La morte di Pat è ingiusta.
Comunque la tua storia è davvero bella e Mia è...lei, dolce (anche se solo con Pat) e innamorata... Brava davvero! <3

10/08/14, ore 18:16

oddio, piango...

è da un po' che ho finito di leggere la trilogia, e oramai mi ero dimenticata quante lacrime avevo versato...
mi hai fatto ricordare quanto amo questo libro.
adoro come sei riuscita a entrare nella parte della protagonista e di come sei riuscita a scrivere come avrebbe fatto lei. ci voleva proprio una lettera, giusto per far vedere che non si è dimenticata di lui, anche se si è rifatta una vita.
brava, e grazie! :)
-baci, ely

18/02/14, ore 16:57

Oh mio dio santo, che parole meravigliosa.. Mi fa pensare molto ad un mio amici che non c'è più , questa lettera... Mi hai commosso davvero, bravissima..

17/02/14, ore 17:26

Mamma mia credo di iniziare a piangere......bellissimo.
io adoro quei libri soprattutto il primo perché pat è vivo!!! sei stata bravissima a scrivere questa ff...... anche nell'angolo dell' autore....io non so chi sia Enrico....ma credo che per te sia stata una persona importante ...
Questa ff la metterò nelle ricordate....

un bacio Mary. <3

29/01/14, ore 21:04

bellissima, avendo letto tutta la triologia di innamorata di un angelo questa ff mi è piaciuta molto :)

22/01/14, ore 16:52

Ciaoo..l'altro giorno stavo cercando una storia da leggere e ho trovato questa...che dire semplicemente MAGNIFICA!! Io non conosco la trama di questa storia ma la tua mi sembra STUPENDAA!!!

26/12/13, ore 16:42

Credo che tu sia riuscita ad immedesimarti perfettamente nei sentimenti di Mia. In effetti non ho mai creduto che questa ragazza potesse rifarsi a pieno una vita, Patrick era il suo angelo e nessuno avrebbe mai potuto sostituirlo. Mi è piaciuto molto il riferimento alle loro telefonate, che hanno rappresentato il sorgere della loro storia d'amore. Mi hai fatta commuovere, anche il tuo stile mi piace. Brava!

17/11/13, ore 23:04

Io non ti conosco ma so che mi odi!! ahahah scherzo :) comunque, io ancora leggo la trilogia la so quasi a. memoria e ogni volta come la prima rido all'inizio di innamorata di un angelo e piango alla fine, resto allibita per la maggior parte de il mio angelo segreto ridendo come una scema in molti pezzi e poi rido e piango leggendo un amore di angelo e puoi solo immaginare come mi sento quando lo finisco! Posso incollare la tua ff alla fine del 3 libro?? lo vedrei finalmente completo!! perché diciamocelo un amore grande come quello di mia non svanisce neanche negli anni!! mi hai fatto piangere e hai reso perfettamente ciò che provava mia ne sono certa, come sono certa che federica sarebbe daccordo con me in questo!!!! davvero ti faccio i miei complimenti ho avuto i brividi quando ho letto "l'angolo autrice" la penso esattamente come e la vita è troppo breve per sprecarla un bacione mary
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:08 pm)

17/11/13, ore 19:50

Ho una parola sola: STUPENDA. Assolutamente magnifica. Sinceramente, non capisco proprio perché la Bosco ha fatto mettere Mia e Adam insieme. Certo, Adam è tanto carino e caruccio, ma come amico. Santo cielo! Avrei preferito che Mia sognasse Pat a vita! Comunque, una bandierina verde assolutamente meritata.
Bacietti, papri

16/11/13, ore 20:53

è stupenda !!!! sei un genio scrivi benissimo è davvero bella ed emozionante....quel libro lo adoro,anzi quei tre libri,e....davvero non so che dirti mi mancano le parole...compimenti devi fare la scrittrice sicuro
baci baci francy

01/11/13, ore 21:18

Ti giuro che rileggo molto spesso questa storia. E' a dir poco stupenda! Amo la storia d'amore tra Mia e Patrick! Sei stata davvero brava, questa storia è meravigliosa! :D

03/09/13, ore 15:04

Sono entusiasta, come un uccellino quando è inondato da una folata di vento primaverile.
Sono estasiata dal tuo epilogo, dopo la trilogia di "innamorata di un angelo".
L'ho letta un po' di tempo fa e con la lettera che Mia scive a Patrick hai risvegliato nel mio animo ogni ricordo di quelle letture travagliate.
Hai risvegliato il dolore, la rassegnazione della morte di un uomo troppo perfetto. Hai risvegliato le emozioni che l'autrice della trilogia mi aveva affidato con parsimonia. Non ho molto da dirti, perché hai un talento e davvero non posso fare altro che complimentarmi.
Hai una lunga strada davanti, puoi migliorare ancor di più e, soprattutto, io sarò lì, nell'angolo di una casa buia a divorare i tuoi scritti.

Un bacio :*
-Vella.

03/09/13, ore 01:02

Si vede un notevolissimo cambio di stile dalla prima storia che hai scritto :D E lo noto con piacere.
Un'opinione decisamente positiva! Anche se non ho letto il libro da cui hai tratto la fanfiction posso dirti:
1) ho adorato come hai scritto la lettera. Letteralmente. Hai parlato dei suoi sentimenti come se fosse ( ed è così ) una confessione che più che essere proiettata verso Patrick è forse fatta a se stessa. I sentimenti, le emozioni, sono descritte in un modo che mi piace decisamente.
2) la teatralità dei gesti al termine della storia mi rievoca un po' quelli che sono i testi del 500 *.* Love it **

Nessuna critica negativa :D

30/08/13, ore 14:38

Non posso che complimentarmi con te, mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Ieri ho finito di leggere questa meravigliosa trilogia e sentivo il bisogno di leggere anche delle EFP.
Complimenti, mi hai fatta di nuovo emozionare!