Recensioni per
Corvi
di Albezack

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/06/13, ore 19:28
Cap. 1:

Buonasera :)

Come promesso ho letto anche questa storia! Molto bella, davvero. Mi è piaciuta l'immagine del corvo, e anche la scelta di presentare la storia come manoscritto ritrovato da un'altra persona: ti fa restare in un certo senso imparziale, esterno ad essa. Adoro poi il modo in cui i tuoi protagonisti parlano della propria vita: mescolano un po' avvenimenti recenti ad avvenimenti più remoti, senza però creare confusione. Si nota subito insomma ciò a cui vogliono dare importanza.
Ti consiglierei però di separare il testo in paragrafi, e non lasciare i dialoghi sulla stessa riga, in modo da non confondere il lettore su chi è l'autore delle battute. :)
Ancora complimenti! :)

Recensore Veterano
20/06/13, ore 15:12
Cap. 1:

Questa è la prima storia che ho letto tua, e mi ha colpito al punto che, come sai, ne ho fatto anche una breve citazione in una mia... ti fa sentire nell'aria quell'angoscia, quell'ansia, il cuore accelera due battiti, prima di tornare al suo ritmo regolare... Non fa paura, ma mette inquietudine... Mi conosci abbastanza da sapere che è non sopporto grandi horror e scene adrenaliniche ma la delicatezza di questa è... perfetta :) smack
La tua nabbetta
Alistel

Recensore Master
18/06/13, ore 15:45
Cap. 1:

Cura maniacale degli oggetti e i numeri dispari?!?! Per i
numeri concordo. Anche io sono così. Storia meravigliosa!! Non ho
neanche trovato errori. Mi ha colpito il fatto che il
corvo indica che una persona sta per morire e, quando
è ora... Boom!!! Gli prende l'anima!!! Complimenti ancora per
la storia. A presto!^w^