Mister X
di harresprincess

25/12/13, ore 02:48

Ho pianto. Troia, sei una troia. Mi sono messa a piangere come una bambina. In questo periodo del mio i carattere e del mio vivere, leggendo mi sento sempre un peso sul cuore... Come se lo stessi vivendo io... Prima mi chiedevo sempre perché non piangessi... Ma poi, me ne sono accorta. Perché non pensavo al futuro... M. Ora sono più matura, e me ne sto rendendo conto. E si, sto veramente male al solo pensiero che un giorno anche lui potrebbe andarsene. Sarà vecchia questa FF ma io la amo. Come al u le cronache del pure di carote e male and pregnant (bugiarda che il sequel non l' hai fatto e.e). Ho il collo tutto nero perchè non mi sono struccata. Forse ora sarai a letto, ma non me ne interessa. Lol che trasgry xdxd. Che poi, se io fossi stata Sara, avrei corso peggio di sonic è preso il tipo facendogli passare tutte le torture che Elizabhet Bathory faceva passare alle sue allieve. Giuro. Se lo avrei beccato... Non sai quante torture. Peggio anche dei cinesi con le ginnaste. Sentivo gli occhi di Harry chiudersi.... Ma io in questa FF non me lo immaginavo ai tempi nostri... Mg lo immaginavo ancora quando aveva 17 anni. Boh, forse è per il tempo della FF haha, ora ti saluto... Ciao e buona natale :) ❤️

29/07/13, ore 15:19

ok. bella ma.....
non permetterti mai più di scriverne così tristi mi hai fatto piangere!!!!!!
scherzavo è molto bella!

25/06/13, ore 00:35

è bellissima, mi sono emozionata tantissimo dfkjgdf. sai che non leggo da tempo one shot dove harry è etero so.... sei un eccezione ahahahahahahahaah.
è bellissima, ancora complimenti dgjhdf <3

sono silvia ajo<3

18/06/13, ore 17:57

IO. STO. ANCORA. PIANGENDO!
non ho mai letto niente di simile...La storia è bellissima, mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine
e l'ho letta tre volte
come cazzo fai a scrivere così? seriamente, non ho parole per descrivere questa O.S
scrivine tante altre
pace e amore <3