The Dark Moon
di thedragontosaphira

23/12/20, ore 13:20

Complimenti anche per questa storia. Il personaggio di Helena mi ha colpito particolarmente, il modo in cui ha vissuto é stato assolutamente assurdo, e sono felice che Draco sia riuscito a cambiare quelle stupide regole che hanno portato al l'infelicità di moltissime donne che vivevano quasi come nell'età della pietra.
Hermione l'ho trovata molto pasaiva sinceramente ma posso capire che data la situazione non poteva conportarsi in maniera diversa. Mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più la mente di Draco per vivere in prima persona il suo cambiamento e soprattutto il pentimento per tutto il dolore inferto alla piccola Helena

09/12/20, ore 23:09

Mi è piaciuta tantissimo!! Il cambiamneto di Draco, il ruolo di Narcissa; lui così deciso a cambiare le cose ed Hermione curiosa e fiera come sempre
questa storia è davvero bella! Complimenti

20/07/17, ore 17:31

Sei stata bravissima!! E' una storia fantastica, amo leggere questo tipo di storie, ma devo dirti che questa è stata la più bella di tutte.
Grazie per avermi regalato una lettura piena di misteri e intrighi.

14/06/17, ore 23:48

hey, questa non è la prima storia delle tue che leggo e volevo sinceramente farti i complimenti perchè hai un modo di scrivere così bello che mi trasporta capitolo dopo capitolo. Capisco di aver letto una storia fantastica quando alla fine sento un senso di vuoto nello stomaco e con questa, come con le altre, l'ho sempre provato.
continua così!
Erika.

30/11/15, ore 21:23

Bella storia .
L'ho letta tutta di un fiato , solo oggi .
Continua così , mi dispiace solo  per Harry.
K..<3

14/10/14, ore 17:48

Complimenti per la storia, la ho letta tutta d'un fiato. È sempre un piacere leggere le storie che pubblicate

26/09/14, ore 00:48

Oh mamma! Meraviglioso!!! Bellissimo racconto! Sono troppo esaltata e commossa. Sono una super fan della Dramione e questa storia ha completamente soddisfatto le mie aspettative:voglio dire c'era passione, l'evoluzione dei personaggi, colpi di scena, litigi tra grifoni e serpi, ma sopratutto tanto tanto amore. Quello che amo della Dramione è questa loro diversità che li rende così compatibili e questa storia ne è perfetta incarnazione. Amo il fatto che Draco sia cambiato nel corso della sua redenzione e che per rendere ciò possibile sia stata determinante la presenza della grande Hermione. Ma anche lei è riuscita a migliorare guardando al di là del suo orgoglio per poi trovare l'amore dove meno se l'aspettava. Sono felicissima di aver letto questo racconto era divertente, appassionante e romantico. E poi mi ha fatto riflettere sula condizione della donna, che purtroppo in alcune culture é simile a quella descritta in questo testo, costrette a matrimoni combinati e tutto il resto.. Spero al mondo esistano persone come Draco ed Hermione perché abbiamo bisogno di giovani così, in grado di portare un cambiamento a questo nostro triste mondo. È vero, è di questo che abbiamo bisogno: cambiamento, miglioramento, evoluzione. Grazie per avermelo ricordato 😊

20/09/14, ore 11:19

Ciao, ho appena finito di leggerla e ti faccio i miei complimenti, è fantastica scritta meravigliosamente bene (hai una gran padronanza dell'italiano ma questo te 'avranno detto in molti).
I caratteri dei personaggi sono bellissimi soprattutto Draco che vuole cambiare il mondo magico poi Blaise che aiuta sia Draco che Hermione e infine Narcissa in veste di amica e consigliera per Hermione.
Davvero una bella storia con una trama per nulla scontata.
Mi raccomando continua a scrivere
Un abbraccio Sibilla87

31/07/14, ore 17:53

Bella storia ! Era scorrevole , senza particolari errori e devo dire che é tra le preferite lette finora . Grazie per averci reso partecipe di questa vostra opera .

22/07/14, ore 16:34

Bella bella bella!! Mi è piaciuta un sacco questa fic :) soprattutto mi piace la figura di Narcissa, l'ho sempre trovata sottovalutata. Tu invece sei riuscita a dare rilievo al suo personaggio e in un certo senso anche a riscattarla. Mi è piaciuta un sacco anche l'idea di mettere questa purosangue ex moglie di draco che ha subito la brutalitá delle leggi purosangue. Avevo i brividi quando leggevo le parti del suo diario. Bello, mi è piaciuta tantissimo questa fic. Ora è nelle mie preferite :)
Baciiii
KG

25/05/14, ore 16:32

Scusa la domanda questa fanfic e bella infatti lo messa tra i preferiti ma thomas severus malfoy lo so severus sta per il loro prof di pozioni piton che nelle altre storie si comportava bene con herm con esempio "serva di un solo padrone" e ci puo anche stare bene ma thomas sta per tom riddle? Cioe zio Voldy se è si non capisco il motivo per cui il bimbo si debba chiamare come il mago piu oscuro di tutti i tempi se non lo sopportavano non capisco il motivo per cui ce lai messo please spiegamelo
Ciaooo baci baci:-*:-*:-*:-*:-*:-*.

02/04/14, ore 20:34

Bella, bella bellissima storia. Sei stata magistrale. La trama che poteva risultare scontata non lo è stata; ogni singolo rigo di ogni singolo capitolo era intrinso del tuo amore per la scrittura e i tuoi personaggi; si amore lo si evince da ogni parola che scrivi. Ciò che crei lo crei per passione e per quando mi riguarda la passione è un elemento fondamentale per qualsiasi cosa di fa nella vita. Scrivi divinamente non ci sono errori grammaticali o di sintassi tutto è uno scorrere fluido e perfetto di parole e frasi di senso compiuto; usi un vocabolario molto ampio di termini. La tua maniera di scrivere ti fa vedere e immaginare sia le situazioni che i personaggi che gli oggetti che le varie descrizioni; si riesce ad entrare a 360 gradi nella storia. Hai sviluppato in maniera egregia la psiche dei personaggi. Bravissima-

13/02/14, ore 21:40

Non ci sono parole per descrivere la spettacolarità di questa ff, hai creato un'universo a se stante, etereo e profondo, canzonatorio e al contempo triste, sono rimasta incantata dalla fluidità dello stile e dall' intensità dei toni descrittivi
Non sono brava a recensire, leggo in silenzio principalmente, ma questa ff mi emoziona ogni volta come la prima quindi prendo coraggio e ti ringrazio, davvero, per aver creato qualcosa di assolutamente splendido.

19/01/14, ore 20:12

Ciao ....Saphira, la tua fan fiction mi piace molto e mi hai pure ispirata per alcuni punti della mia.

Bacioni da Uffauffauffa

P.s. tranquilla mi hai solo ispirata, non c'è alcun plagio

25/09/13, ore 19:08

Stupenda...dall'inizio alla fine.E' perfetta,adoro tutto,soprattutto l'epilogo :')

Angy_Draco