Return to 1888
di _Valentine_

20/07/15, ore 21:34

Che cosa é così raccapricciante? Ti prego di continuare ad aggiornare anche con la differenza di anni, perché voglio sapere cosa sta succedendo e perché la storia è davvero troppo bella e misteriosa ed eccitante, poi perché come inizio promette bene. A presto continua così, ciao.

19/06/13, ore 13:04

Ciao! Come capitolo 1 è abbastanza interessante, sembra essere successo qualcosa di molto pesante e coinvolgente che non vedo l'ora di leggere! Dunque, per quanto riguarda la scrittura scrivi bene, scorrevole e senza troppi dettagli, il che lo gradisco sul tono prolisso ^^ seconda cosa, potresti ingrandire un po' di più il carattere del capitolo, anche solo di un punto andrebbe più che bene :) infine per quanto riguarda la storia non ho proprio idea chi sia quella figura incappucciata all'inizio, ma l'atmosfera con cui l'hai presentata (la figura, sia esso uomo o donna xD) mi incuriosisce: staremo a vedere, ma per adesso promette bene! Ben fatto quindi, e soprattutto per Ron ed Hermione: finalmente qualcuno che dice che Ron ed Hermione per quanto riguarda l'amore sono impacciati xD le cose così' come stanno, io non li potrei mai vedere come una coppia stabile, e secondo me è più divertente così ^.^ alla prossima!

17/06/13, ore 23:48

Ciao mi son ritrovata questa storia tra le mani e ho pensato "Recensiamola :D" e prima di tutto leggiamola!
Ti dirò ..è sempre l'inizio quindi i personaggi non sono ancora svlippupati e non si capisce ancora cosa stia per accadere ma..non è male,scrivi bene :)
L'unico appunto che posso darti,sempre a parer mio ovvio:dovresti migliorare la presentazione del testo perchè io l'ho trovato un po' fastidioso dover ritrovare il discorso diretto all'interno del discorso indiretto.
Non sò se mi sono spiegata ahah
Stranamente non si sedettero cadendo a peso morto come cadaveri, come facevano tutte le mattine, anzi... Non si sedettero completamente. Avevano il fiatone. Lei alzò il sopracciglio, sorrise, prima di rassicurarli un po' esasperata. "Ragazzi, calma... Non siete in ritardo!" Ron la guardò stupito col mento in su. "Ah no?" Chiese col suo tono mattutino.
Potresti fare invece:
"Ah no?" Chiese col suo tono mattutino.
-------------
Una così ecco ..no?!Il risultato esteticamente è più carino :)
Bene,aggiorna per farci scoprire cosa hanno visto di così tanto raccapricciante :P