Maybe it hurts but I want it.
di Im a creep

27/02/15, ore 15:45

Ti prego aggiorna al più presto sto morendo di curiosità

17/09/13, ore 22:16

Finalmenteeeeee aspettavoooo aaaaaah non far passare troppo tempo aggiorna con costanza cavolicchio!!! Oooooh quinn la mia quinn super eccitata ahahaha

20/08/13, ore 13:07

Mmmmm un addio al nubilato di una biondina?! Il mondo è piccolo!!! Sei perdonata ma continua e aggiorna spesso perchè sono in crisi di astinenza da questa ff! :)

20/08/13, ore 11:43

Mi piace mi piace mi piace!! Come hai detto tu spero che dal prossimo capitolo le cose siano piú chiare,perchè ho mille dubbi del tipo: rachel e Santana fanno le spogliarelliste? E quella bambina di chi è?.... Insomma la storia mi intriga comunque,scrivi molto bene! Alla prossimaaa!! Un bacio

25/07/13, ore 01:40

Wow questa storia è fantastica! Mi hai incuriosita trp non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bellina Lea *.* mi piace che nonostante il contesto differente hai twnuto fede alla convivenza dei tre a NY :)
Ti seguiró e tranquilla che è molto bella non essere così insicura!
Baci cara

17/07/13, ore 01:03

Pooh aspettavo da un bel po' questo aggiornamento!! Che meraviglia credimi tu scrivi veramente benissimo mi sembrava veramente di essere Rachel! ! E finalmente l'incontro con quinn!!! Non vedo l'ora del continuo!

16/07/13, ore 22:11

UN'AMORE DI BETA *_________*

macchèèèè, il lavoro lo hai fatto da sola, e ti riconfermo che la parte con Lea è dolcissima!!

davvero lieta di averti conosciuta a di aver iniziato questo percorso che ci porterà..... mmmmmmm........ chissà!!!! prima o poi ad una storia a 4 mani???? ahahahahah

besos!!!

p.s. hai fatto bene ad ingrandire un po' il carattere ;)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:12 pm)

29/06/13, ore 14:01

Mm mm e ora abbiamo anche quinn, bene bene bene mi fa un po' strano perchè il personaggio di Glee che vedo meno con un uomo ( Santana esclusa naturalmente ) è proprio quinn...:) quindi aidan fatte a parte va :) ahahahahah detto questo nel capitolo mi ha trasmesso un senso di angoscia povera quinn la sua tra tutti è una vita veramente di merda co quella famiglia.RACHELLLLL n'do staiiii! :) bellissimo capitolo on farmi attendere troppo per il prossimo! :)

18/06/13, ore 14:53

Ciao , complimenti, veramente ,questa storia mi ha già appassionato ! Scrivi benissimo, nei dettagli soprattutto, e in modo molto scorrevole! Poi amo il faberry ! Che dire aggiorna presto e con costanza se riesci perché mi piace davvero moltissimo !

18/06/13, ore 09:56

Mi è piaciuta, come inizio è forte ma ha impatto e rimane. Ti metto tra le seguite. Ciao :)

18/06/13, ore 09:15

Non sminuirti dai :) siamo solo al primo capitolo, ma come inizio niente male.. È scritta bene, la lettura è leggera.. È scritta in modo scorrevole, quindi trova più spesso la forza di scrivere e vedrai che avrai degli ottimi risultati :)