I'll never let you go, Harry
di xhurricane23

05/12/13, ore 11:04

Perché devi farmi piangere??
VOGLIO UNA LONG. ORA.
Scrivi benissimo, Michi mia.

«Harry gli appartiene e Louis appartiene a Harry, non esiste altro.» Aawww
x

Moon

12/09/13, ore 21:50

ciao sono larrjsfaith,
amo questa storia, visto che credo in Larry...
poi hai raccontato tutto così bene,
i sentimenti di Harry, le parole di Louis,
e poi hai anche saputo inserire don't let me go,canzone bellissima!
prendimi per scema,
ma ho il cuore a pezzi, sapere che forse loro si sentono
come tu li descrivi in questa os fa male, male davvero.
Hai saputo portare la realtà in una storia, sei stata meravigliosa,
poi il tuo metodo di scrittura è originale e bello,
ti prendi cura dei dettagli, cosa che solo in pochi fanno,
incuriosisci il lettore, e arrivi dritta al cuore,
avevo e ho ancora i brividi per le parole di Haz.
Amo, amo da morire la storia, è perfetta,
poi non ci sono errori di grammatica,
ti faccio i miei complimenti
-Noemi cc:

10/09/13, ore 21:52

Ciao, sono @sunnymargot di twitter :)
La storia mi piace molto, è scritta bene ed è scorrevole.
Inoltre adoro le OS ispirate a "Don't let me go", ne ho scritta una anch'io lol
Harry e Louis sono dolci e forti, mi piace come hai descritto le loro emozioni e sensazioni.
Complimenti, sei molto brava :)
Un bacio, Sonia :)xx

30/08/13, ore 11:47

Questa storia è semplicemente perfetta... Leggendola ho pianto... Complimenti,davvero C:

26/08/13, ore 00:25

anche leggendo questa os sto piangendo a dirotto, molto bene lol
come ti ho già detto, secondo me tu scrivi benissimo e il modo in cui descrivi le emozioni mi fa letteralmente venire i brividi.
Complimenti, qualunque altra cosa tu decida di scrivere avvisami! un bacio xx

21/08/13, ore 22:56

Eccomi di nuovo a romperti le palle,yuppi
In questa ti odio di meno ahahhahahahahaha.
E' così *diciamo* che mi sono immaginata la scena dei Haz che scriveva "Don't let me go"
Quindi ti ringrazio per avere scritto questa OS ahahhahahah <3
"Lei non è Louis, non ha i suoi occhi blu come l’oceano, che ti ci puoi tuffare e perderti per quanto sono profondi, non ha le sue mani piccole e delicate che con un solo tocco lo tranquillizzano, non ha le sue braccia forti che lo fanno sentire a casa quando lo avvolgono, semplicemente non è lui, e ormani Harry si fida ciecamente solo di lui, gli ha regalato il suo cuore, glielo ha messo nelle sue mani e gli ha chiesto di proteggerlo e di amarlo, di custodirlo, perché è suo, solo suo, Harry gli appartiene e Louis appartiene a Harry, non esiste altro.

Ma ora, accasciato a terra a piangere con gli occhi liquidi e il viso stravolto, si chiede se ha fatto bene ad affidarsi totalmente a lui.
Perché lo ama, è vero, ma Louis è umano, e si sa che gli umani tendono a far male anche a chi amano, spesso senza volerlo, sperando di far qualcosa di giusto. Ed Harry, in quel mare di disperazione nel quale piomba ogni qual volta Louis è lontano da lui, pensa alla promessa fatta a Sam McCarthy"
Questo è il pezzo che AMO di più :3
Io vado ahhahahahahah.
Baci,
Sara

29/07/13, ore 12:16

Sai che amo questa OS :) E' stupenda. Oggi l'ho riletta e ho pianto, davvero! Ti può sembrare stupido (?) ma è così.. E' davvero bella, poi tu Michè scrivi davvero bene e te l'ho detto tantissime volte c: Non importa quante recensioni hai, anche se hai solo una recensione basta che sia positiva :) Scrivi da Dio Mì :3 A presto, Noemi ♥

18/07/13, ore 22:51

Ehi Michelozzaa :3
Nonostante non sia una loro fan, c'è da dire che è scritta bene, che sei riuscita a trasmettere le loro emozioni e che mi è piaciuta.
Spero che tu continui a scrivere poiché sei molto portata per questa cosa, in bocca al lupo per le prossime fanfiction, un bacione la tua amica Sam ♥
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:13 am)

26/06/13, ore 13:25

Inizio dal fato che io non sono una loro fan, ma questa OS è fantastica!! Spiega tutti nei minimi dettagli la sua canzone, tu li fai veramente adorare!! Anche se smentiscono che la loro canzone non è dedicata a loro due tu fai sembrare ciò (anche se sappiamo tutto che è così!). Brava!! <3

Baci,
Nana :)

25/06/13, ore 11:34

omg non so che dirti..è bellissima, la amo kjsdhj
non vedo l'ora che tu ne scriva altre, sei brava :)
ultima cosa, questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 è la mia ff sui oned, ricambi?

22/06/13, ore 15:43

Ciao splendore, sono @austinssupra di twitter c:
Inizio molto promettente, davvero, semplicemente stupendo. Il testo è scorrevole, no errori grammaticali. Il lettore di certo non potrà annoiarsi, confido molto nella tua ff, aggiorna e tieni aggiorna lol, voglio leggere il continuo. <3
#Marii:) *larry shipper ahskg*

20/06/13, ore 22:56

te lo hanno detto tutti Boo
è bellissima *w*
non pensare al numero delle recensioni perché anche se non sono miliardi(?) è piaciuta a tutti
e poi..poi.. aaaaaaaaaawwww non puoi farmi questo.
ok che non muore nessuno, ed è già un passo aventi, ma no! non finisce bene!
loro sono ancora comandati(?) dai manager, basta, i don't wonna live in this planet anymore.
ok, sto delirando ma in questo momento vorrei vederli tenersi per mano e dire 'Larry Staylson is true!'
ciao, vado ad annegare nei feels lontano da qui :)

20/06/13, ore 15:05

hei bella,sono @chocopayne di twitter ouo mi piace molto la storia,brava c:
kiss xx

20/06/13, ore 13:24

la cosa più dolce del mondo.
davvero, io non sono una larry shipper anche se insieme li amerei un sacco, sarebbero l'ottava meraviglia del mondo e se fossero davvero innamorati non avrei niente da dire, anzi. eppure anche non essendo una larry shipper questa OS l'ho amata.
non so se sia il fatto che scrivi e descrivi tutto in modo molto piacevole o per come hai organizzato la storia.
comunque sei davvero brava, complimenti.
attendo un'altra OS sappilo. ouo
ciao bella c:
(sono xxniallereyes che su twitter ti ha chiesto lo scambio di recensioni)

19/06/13, ore 09:51

No ma. AIUTO.
Michela questa Os è bellissima, è dolcissima *-* Il modo in cui introduci la canzone di Harry con i suoi pensieri rivangando il passato mi ha fatto morire. Ho immaginato miliardi di possibili scene, scene che probabilmente sono relamente accadute e sto annegando tra i feels.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, fai trasparire le loro emozioni, la loro rabbia, il loro dolore ma sopratutto il loro amore. *-*
Anche la descrizione delle scene è bellissima e considerando il fatto che è la tua prima Os direi che è andata più che bene!
GO MICHELA GO! vogliamo dell'altro u.u
p.s. il dialogo in corsivo è meraviglioso, è così vero e profondo T_T ok, vado a prendere altri fazzolettini... T_T
Brava, davvero. Appena pubblicherai la prossima fammelo sapere, promesso? c:
A presto( spero) *-*
Villie :)