La farfalla
di BlueMoon1996

18/06/13, ore 12:23

Queta flash mi ha provocato più o meno tre emozioni contemporaneamente, non lo credevo possibile.
All'inizio ho creduto che, poiché avevi analizzato anche i pensieri di Remus, fosse ipoteticamente ancora vivo e invece...oddio, ce l'avevo anche io, il vuoto allo stomaco. La scena con Victoire è dolcissima, loro sono dolcissimi *o* e poi...la farfalla. Che malinconia, ma insieme dà anche un senso di tranquillità. Anche perché non so, Remus e Dora, sono un po' come una farfalla...ok, non si capisce, non riesco a spiegarmi.
Taccio, e ti faccio solo i complimenti, davvero brava, mi si sono inumiditi gli occhi.

18/06/13, ore 12:13

E' molto dolce questa storia. All'inizio mi ero illusa che fosse ambientata in un meraviglioso mondo ipotetico in cui Remus e Dora fossero ancora vivi e crescessero felici il loro bambino. Ma mi sono dovuta ricredere :'((
Però ora che anche Teddy diventerà padre, oltre ad essere sereno con sua moglie Victorie, potrà in qualche modo rifarsi delle esperienze mancate, anche se, ovviamente, saranno diverse.
C'è molta malinconia in questa fic, ma in un certo senso anche serenità.
Brava ^_^

18/06/13, ore 11:56

Molto malinconica e triste, scritta bene e decisamente strappalacrime. Per me, almeno. Teddy è molto buono e dolce, secondo me, soprattutto da bambino. Trovo adorabile il fatto che sogni i suoi genitori, chissà come si immagina la loro voce. Mi piace inoltre questa coppia, Victoire saprà dare a Teddy la famiglia felice, come sarebbe stta ala sua se i suoi genitori non fossero stati strappati.
La storia mi commuove perchè la farfalla ricorda le persona che non ci sono più. Te lo dico per esperienza personale.
Brava!

18/06/13, ore 10:49

Hey ciao!
Che bello, sono la prima a recensire.
Partendo dal presupposto che la tua storia è dolcissima, scritta benissimo e fluff da morire, sono stata felicissima di averla letta.
E' un amore. E poi io adoro la coppia Teddy/Victoire.
Ancora complimenti, e alla prossima.
S. <3