Il destino di ognuno di noi è dettato dalle sue scelte, non dal suo passato.
di Cassandra2306

03/09/13, ore 15:47

Inizialmente confesso che ero molto confusa. Mi sono detta "ma siamo sicuri che sia sempre la stessa storia???" Mi sono eallegrata quando ho letto il tuo spazio autore XD hai avuto proprio una bellissima idea!! Complimentiiii!! Sei geniale!! Non vedo l'orq di leggere ilnprossimo capitolo! Ciaoo!!

03/09/13, ore 11:55

Ciao Annalisa cara! Che bello questo chap!
Ci sono un paio di erroretti (che non mi sono presa la briga di segnare), ma mi pare di ricordare che hai scritto "d' apprima", che andrebbe scritto tutto attaccato. Per il resto nulla da dire, la forma è corretta e scorrevole.
Inutile dire che adoro il nome di Sakura (fiore di ciliegio, se di cognome facesse Mamiya, "autentica principessa", saremmo proprio a posto) e il nome del cavaliere (cosa significa?). Gli occhi viola, poi... cos' è, un antenato di Four? XD
Vector è meglio lasciarlo stare, non lo soppporto.
In conclusione, great work!

03/09/13, ore 08:55

Ciao Anna-chan. Qui è Emy-chan.
Eh già, la famosa crisi dello scrittore: chi prima e chi dopo la prendono tutti gli autori, anche se preferisco definirla febbre da mancanza di autostima. A mio parere, stai facendo un lavoro più che buono con questa fic, e visti i risultati ottenuti, non credo ci sia ancora da dubitarne. Per le altre non saprei che dirti, mi dispiace...
Comunque, stavolta non ho visto errori di alcun genere e nemmeno piccole sviste, quindi su questo siamo a posto. Mi piace come hai caratterizzato Sakura: non le piace come stanno le cose, ma è cosciente del fatto che le cose non possono cambiare così facilmente.

Ammetto che credevo che saremmo andati avanti con la storia di Anne e Four (un po' ci speravo...), ma come hai detto, per quello potrebbe volerci un po' più tempo del previsto; e comunque, questa storia parallela m'incuriosisce non poco e sono curiosa di sapere come andrà avanti. C'è solo un minuscolo problema: la presenza di quel pazzo di Vector. Non è un personaggio che mi piace (Con tutto il rispetto per chi non è della mia stessa opinione, non ho una predilezione per i personaggi un po' strani, ma preferisco Four a quel tizio che ha delle carote al posto dei capelli!), ma forse dovrò abituarmi a vederlo un po' di più...
Scusa, ma adesso devo andare.
Emy-chan
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 08:56 am)

25/08/13, ore 18:58

Naaa!! Il capitolo è bello ^.^ soprattutto la parte iniziale!! Adoro Four e la sua litogata con Anne è stata incredibile! Soprattutto per il fatto che Anne gli teneva testa XD non ho altro da aggiungere!! Alla prossima!!
P.S. non dispiacerti per il ritardo, capita a tutti ;-)

21/08/13, ore 20:44

Okay, adesso tocca a me.
*Si scrocchia le dita e si liscia i suoi nuovissimi vestiti etnici(?)*
Dunque.
Era un infinità che aspettavo questo chapter e che aspettavo lo scontro Anne VS Four, quindi in parte sono stata esaudita. Questi due sono perfetti insieme, bhuahahahahah! XD Sono proprio la diplomazia fatta persona!
Eeeeh, la nostra Spicyshipping!
Okay, faccio la seria: il capitolo è mooolto bello e di errori non ne ho notati moltissimi... A dire il vero, solo una proposizione subordinata temporale che non è separata dalla principale. *Porca Madoka, sembro una prof*
Cancella la parte di sopra: intendevo dire che, quando hai scritto del Nanetto Malefico, non hai separato la parte che dice "da quando era tornato..."; che secondo me andrebbe distaccata. ;)
Ho adorato la parte svolta nel passato con Misael e Alit. (Perché si svolge nel passato e io lo adoro, Lol)
Goog job, sis!
-Puff *con Hoshiko che saluta te ed Anne con la mano*

21/08/13, ore 10:02

Ciao Anna-chan! Qui è Emy-chan!
Ne è passato di tempo da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, ma vedo che continui a fare un buon lavoro come hai fatto finora.
Mi dispiace un po' per Anne e Four... Ufff... Se solo penso che se Tron non ci fosse stato le cose sarebbero potute essere più semplici, ma se si considera anche il carattere di Four... Credo che per la nostra Anne sarà un'impresa tutt'altro che facile venire a capo di questa storia.

Dalla parte della grammatica e del lessico mi è sembrato tutto a posto, tranne che per una piccola imprecisione: hai scritto "sta cambiano" al posto di "sta cambiando" nella parte in cui compare Mizael. Parlando di lui, si sa che Numero 107 è una delle sue carte (o almeno lo era in questo caso), ma non credevo che sarebbe comparso ugualmente in questa fanfic.

Scusami se mi sono dilungata.

17/07/13, ore 17:38

Questa storia mi ha molto incuriosita.
Trovo il personaggio da Anne interessante, particolare e ben delineato ed essendo inoltre una grande fan dei fratelli arclight questa storia non poteva non attirare la mia attenzione.
Aspetto ulteriori svolgimenti per darti un parere più specifico.
ciao e a presto

09/07/13, ore 20:36

Ciao Anna-chan! Qui è Emy-chan!
Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno, ma non deve essere stato facile scrivere il discorso di cui ci avevi detto nello scorso capitolo...
Comunque, nella grammatica e nel lessico era tutto corretto come sempre, e anche la punteggiatura mi è parsa a posto, ma hai commesso una piccola svista con la battitura: hai scritto "dormito" e "poco" attaccati alla fine del ricordo di Anne.
Non so cosa ne possono pensare gli altri, ma Four mi è sembrato abbastanza IC: è vero che mostra quasi sempre (se non sempre) di essere un arrogante e un arrivista nei confronti degli altri, ma dagli ultimi episodi che sono stati trasmessi nell'anime... credo sia emersa un'altra parte del suo carattere che qui hai reso abbastanza bene. Ti faccio i miei complimenti.
Scusa, ma adesso devo andare.

09/07/13, ore 19:27

Questo capitolo m'è piaciuto parecchio XD fprse per il senplice fatto che è apparso il mio fratello preferito? Credo di sì XD secondo me lo hai descritto bene XD non so però secondo me era giusta la sua reazione ºuº non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Sono curiosissima XD ormai è evidente che si amavano XD sono troppo curiosssaaa!! Accidenti a te che tagli nei momenti più suspanceosi (??) *^*... apparte questo mooolto brava!! Io non ho nulla da suggerirti XD mi sembra bello così XD ciaooo!!

09/07/13, ore 18:39

Awwww che dolce che sei!  *^*
Sono tornata da te(?) E grazie per avermi citata a fine chappy!
Allora, passando alla parte oggettiva della recensione, non mi pare di aver notato errori gravi, solo alcune parole che vanno distaccate e una ripetizione: sarò pedante, ma "stava muta" e "stava in silenzio" sono quasi sinonimi in questo contesto, quindi ti conviene eliminarne uno.
Per quanto riguarda IV direi che è abbastanza IC.
Non vedo l' ora che arrivi il prossimo chapter!
PS :Ancientshipping rulez! LOL
PPS: E il nick di V dov' è finito?

06/07/13, ore 18:48

Eccomi a commentare io una delle tue storie ^^
*si scrocchia le dita* spero che Anne non abbia strani legami con Thomas ><
*si arrende, sapendo che è proprio così*
Giuro, all'inizio pensavo sarebbe venuta fuori Angol Mois di Keroro (nn so se hai presente l'anime), fortunatamente mi sbagliavo, altrimenti per Yuma e gli altri ci sarebbero stati problemi grossi ^^''
Credo che inserirò la storia fra le seguite ^^ vorrei correre a leggere gli altri chapters ma ho da fare!

Alla proxima

Nefertiti

04/07/13, ore 14:03

Anna-chan! *^* Rieccomi a recensire! *Yeeeeah*
Allora, di errori non mi pare di averne visti, forse solo una virgola di troppo nella domanda "Tu sei viva?". Però il chappy in sé non è niente male! Anne s' incontra con quel megafigo di Five! Mi sta già simpatica... Anche io e la mia Hoshiko-chan abbiamo dovuto creare un' armatura e sappiamo quanto possa essere doloroso. T.T *Mod.DepressioneON*
Ahahah, se il carattere di Anne è come penso io credo che darà mooolto filo da torcere al caro Tom (o IV)! *Risata sadica*
Okay, la pianto. Complimentoni!
Al prossimo emozionante chapter!

04/07/13, ore 07:09

Ciao Anna-chan! Qui è Emy-chan!
Abbiamo aspettato un po', ma il nuovo capitolo è arrivato: non ho visto alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, e non ti sei lasciata sfuggire niente.
Comunque, nei personaggi di Five e Anne ti sei immedesimata abbastanza bene, e come altro poteva andare se quei due non si vedevano da chissà quanto tempo? Beh, credo che anche noi non sappiamo alcune cose su come Anne si sia ritrovata in quel mondo, ma temo per lei che chiedere a Byron Arclight non si rivelerà una buona idea: credevo che quello strano in quella famiglia fosse Four, ma Tron lo supera di gran lunga.
Meglio che vada.
Baci
Emy

04/07/13, ore 02:34

Davvero molto bella XD la adoro XD a mio parere ti sei cimentatat benissimo nei personaggi e hai espresso le loro emozioni e senti.enti nel migliore dei modi XD e poi io mi sto ancora domandando come mai nei tuoi resti non c'è mai un errore... incredibile XD sono tutti temi perfetti XD a mio parere, poinnon so ^^ sono curiosa di leggere il prossimo capitolo XD ho sempre adorato Four XD in quantk al carattere di Anne credi di aver capito come è messa XD insomma, credi che sia una tagazza che si mostra forte ma che in fondo ha bisogno di "aiuto", mettiamola osì XD dici che ci ho azzeccato? Beh, alla prossimaaaa!!

27/06/13, ore 02:34

Hey!! Perchè mi lawci in suspance?????? Non valeeeee!!! Vabbè.... apparte questo devo dire che questo capitolo è interessante XD sojo proprio curiosa di vedere come va avanti XD nel frattempo passo (a chi???) E chiudo!!! Al prossiko capitoloooo!!