nient'altro che noi
di dreamey

07/01/14, ore 01:16

Ecco, vedi che avevo ragione? Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato questa storia. Bellissima. E tu scrivi magnificamente. Il tuo modo di esprimere e descrivere ciò che provano l'una per l'altra è tanto delicato quanto emozionante... io non credo sarei capace di farlo. Brava sul serio.
E la narrazione scorre fluida ed è un piacere da leggere.
E' breve, ma alla fine non vi è la sensazione che manchi qualcosa, sei riuscita in pochi capitoli a scrivere tutto ciò che c'era da scrivere, lasciando il lettore ad immaginare il loro "e vissero felici e contente". Non c'era bisogno di aggiungere altro, è perfetta così.
So che preferisci più scrivere che leggere, ma secondo me hai un dono che andrebbe sfruttato, certo, quando l'ispirazione arriverà naturalmente.
Belle anche le citazioni di Coelho.
Ancora complimenti :)

21/11/13, ore 20:48

bellissima storia mi è piaciuta molto ben scritta mi sarebbe piaciuto un continuo brava

17/07/13, ore 22:25

molto...molto..ma molto bella! però è già finita nooooo, disperazione! ^_^

08/07/13, ore 19:05

Ma no è già finito.....e i loro 10 figli????
Callie è un portento della natura, prima la bacia e poi la evita, maledetta paura di fallire ancora e ancora, per fortuna Arizona con il suo discorso forte ma romantico allo stesso tempo è riuscita dare a Calliope la giusta fiducia per ammettere i suoi sentimenti: si amavano!!!!! Il finale che hai scritto è qualcosa di meravigliosamente speciale, davvero emozionante.
Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo davvero, a presto con un altro racconto o con i miei prossimi capitoli
Baci Miki

05/07/13, ore 05:19

nooo è finito? mi ci stavo affezionando :) bellissima Calliope che ha paura, e ne ha tutte le ragioni, diciamocelo. Capitolo molto dolce, dove sprigioni la magia di un amore del genere, e credo sia inevitabile non parlare della loro magia! mi è piaciuta la frase:" In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’abisso-continuò ancora Arizona- Ma sta a noi scegliere dove camminare" non ci avevo pensavo, ma è la frase adatta! ed è giustissima per milioni di occasioni e motivi...hai scritto di un Arizona forte, cresciuta dal colonnello, e se posso aggiungerlo terribilmente testarda, e fa bene ad esserlo in questo caso!
complimenti, è stata piaevole si!
:) a presto

02/07/13, ore 01:40

allllora! questa storia appassiona ;) in questo capitolo ogni tanto perdevo il filo e non capivo chi parlasse, ma i dialoghi sono una genialta in certi punti! che arizona sia una persona bipolare l'abbiamo capito in molti, l'importante è che l'abbia capito anche Calliope. "tenera e coccolosa" fino a quando non ti abbandona in aereoporto no?
ah! mi piace tantisssssiiimo che il loro pianerottolo condivida i loro appartamenti, che il loro palazzo non abbia ascensori. se l'ospedale è tanto grande da potercisi nacondere, le loro case saranno la soluzione! spero che si "sistemino" presto, diamine, le voglio inamorate!

a presto :)

02/07/13, ore 00:12

Sono reduce dalla visione in italiano (doppiaggio pietoso) della 9x24 quindi il mio stato d'animo è infuocato......sono contenta che tu abbia riesumato Lexie, lei mi piaceva tantissimo era dolce e tanto una bella persona. Comunque, andando per ordine direi che adesso che Arizona ha scoperto che Callie è single e per di più le piacciono le donne, manca poco al passo successivo che attendiamo tutti con ansia: vogliamo il bacio, vogliamo il bacio, vogliamo il bacio.......ok scusami la follia mi ha portata via per un secondo. No dai, comunque a parte tutto, bella la scena nella sala operatoria, Arizona che fa l'autoritaria, il capo, e Callie come spesso succede deve stare ai comodi degli altri e finire il suo lavoro dopo....barriere barriere e ancora barriere erette da Callie per paura di soffrire ancora dopo le delusioni d'amore,dopo George che l'ha tradita, dopo faccia da albero che l'ha lasciata come un baccalà fuori dall'ospedale,arriva un'altra biondona che le fa pulsare il cuore di nuovo....-Callie ascoltami buttati a pesce perché è quella giusta- E poi gran finale....stesso palazzo, stesso piano....ahhahahhah cosa immagina la mia mente pazza adesso.....voglio sapere cosa succede dopo, lo voglio sapere,now!!!!

Amica,scusami per la recensione folle, spero non ti sia offesa, se così fosse ti chiedo scusa e prometto che dalla prossima divento seria e rigorosa

Baci alla prossima
Miki

01/07/13, ore 19:37

Ok, appena ho letto pound cake mi sono rotolata dalle risate....ok torno seria adesso giuro! La storia degli equivoci è fenomenale, davvero sei un genio, il gioco del tempismo è molto intrigante...hai fatto un bel lavoro davvero, questo capitolo è stato divertente e allo stesso tempo serio, il giusto mix per una lettura equilibrata. Arrivata fin qui ti posso dire che non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi a presto
Miki

01/07/13, ore 19:26

Mio dio ma qui cè proprio tutto ragazza mia...Mark, il bar da Joe i colleghi...e poi Callie che balla è qualcosa che mi incanta, sempre!!! E' davvero una bellissima storia questa perché le parti importanti ci sono tutte, i caratteri dei personaggi, gli ambienti... ma poi la trama si evolve nel tuo preciso modo di vedere e con il quale soprattutto vivi le Calzona. Cosa che adoro ma davvero da farmi battere il cuore è che fai trasparire l'energia tra i loro sguardi

01/07/13, ore 19:17

A leggere questo capitolo sembra che tu abbia mescolato un pò tutte le stagioni tra loro e mi piace molto; il discorso di Callie ripreso direttamente dalla 9x17 (mi pare) è meraviglioso, come meraviglioso secondo me è il fatto che Arizona da perfetta sconosciuta sappia aiutare Calliope nel modo esatto, dandole la fiducia in se stessa che molto spesso non trova. Create con due poli opposti, si attraggono involontariamente sempre e comunque, e questo mi piace sempre.

01/07/13, ore 19:07

Ok sono ufficialmente innamorata di te!!!! Molto,molto,molto,molto bello scoprire Arizona, io personalmente di Calliope so tutto, di Arizona un pò meno, tu oggi me l'hai fatta conoscere a pieno invece! Che bello vedere lo svolgere della stessa giornata, prima una e poi l'altra....sei abile direi!! Ho letto tutto d'un fiato per arrivare alla fine, perché avevo fame di sapere cosa avrei provato sentendo le emozioni di Arizona...e mi sono arrivate tutte addosso con la forza d'impatto di uno tsunami....davvero grande, mi piace sempre più.

01/07/13, ore 18:58

Amo Calliope Torres dal primo momento che l'ho vista e amo il modo in cui la racconti alla perfezione. E' stato molto accurato il tutto, mentre i miei occhi leggevano parola per parola nella mia mente si formava la scena pezzo dopo pezzo, tutto al posto giusto, le solite ansie di Callie che mi fanno impazzire di tenerezza, e poi la sua Arizona......che sia nel bagno di un bar o davanti ad un ascensore il loro primo incontro per me è sempre magico....complice forse la chimica straordinaria che si scatena tra di loro da sempre, la passione di Callie e la spensieratezza di Arizona fanno un mix esplosivo ed emozionante a mille.....anche se gli ultimi risvolti nella serie non sono proprio questi.....ma ho fiducia.

25/06/13, ore 18:56

hai scritto che Callie non si vergognava mai di ballare ** adoro questa frase, non so perchè.. forse perchè è perfettamente nel personaggio, e perchè contemporaneamente è un particolare dell'attrice! molto carina la parte finale e la frase che hai citato :)
si legge ancora benissimo, sono curiosa di sapere quanto cambierai della trama del telefilm. il loro primo e secondo incontro è totalmente diverso, spero presto in un primo bacio in QUALSIASI LUOGO ma non in un bagno .-.
ahaha alla prossima :)

22/06/13, ore 08:25

beccato, mi ero persa un capitolo. ho aggiunto la storia alle seguite, perchè è davvero molto piacevole, scritta bene e ribadisco...magica. sono così innamorata delle due che ne necessito, la magia. trovo interessante il modo in cui hai descritto la sua scelta di professione, lei che è così ferma nelle sue decisioni, lei che impartisce ordini e nel frattempo si fa adorare. una faccina così...come fai a non adorarla???
in oltre il finale mi ha fatto sorridere...la donna mora e alta, quella stangona di 1.75 m che mi fa svarionare.
ottimo, siamo fiere di averti nel fandom
(D)

22/06/13, ore 08:14

complimenti! è davvero una storia bella, si legge benissimo e la lunghezza dei capitoli è ideale! mi piace questo modo alternativo in cui si trovano, Arizona sembra la donna più sicura del mondo vicina ad una calliope così spaventata, incerta. mi piace da matti la magia che ci metti, questo è ciò che serve in una fic ** ciò che manca anche a me, come scrittrice.
insomma, non so se ho letto i capitoli precedenti, ora ci ri do un occhiata!
alla prossima :)