-7- Sinners
di Ardespuffy

05/11/08, ore 20:49

mi piace!!! cmq vero, lee migliora la storia soltanto con la sua presenza^^ (e poi adoro quei due!! adoro il team gai!!! *-*) ad ogni modo la mia preferita è e rimane la fan fiction LeeTen (è.. è...semplicemente stupenda!! ne sono rimasta incantata!!! *-*) (amo lee *-*) ad ogni modo non mi dispiacciono affatto neanche queste short^^ continua così! (*fa la posa da nice guy*) (non potresti evitare? =.=''''' Nd Hibiki) (direi di no..^__^'''' Nd sushi) (=.=''''''''''''' Nd Hiby) cmq.. buona fortuna con i prossimi capitoli!!

03/05/08, ore 19:32

ho letto tutte le fic questa sera e posso dire solo che sono stupende. scrivi in una maniera superba e ti invidio, molitssimo!!!!! bravissima! mi fiondo a leggere il resto dei tuoi prodotti!! complimenti, veramente sinceri!!!

29/01/08, ore 14:16

°_° Questo era da brividi! XD Ma proprio Orochimaru?? Per carità, è riuscita benissimo... ma visualizzarlo ha bloccato per sempre la mia crescita! XD
Comunque, visto che siamo all'ultimo capitolo, complimenti per l'intera raccolta, un'idea originale e ben sviluppata, anche se talvolta lambiccosa (nel senso di: non è immediata, uno deve ragionarci su). La scelta di fare parti piccole e dense è perfetta, perché se le cose si fossero trascinate più a lungo forse si sarebbero fatte pesanti.
Di nuovo, ti rinnovo i miei complimenti!

18/01/08, ore 14:53

Mi hai messo i brividi. Dico sul serio, questo Itachi è... woah. Semplicemtne woah. L'ottica in cui ce lo hai presentato, capovolgendo ciò che siamo abituati a vedere, mi è davvero piaciuta molto!
Qualunque cosa tu stia progettando, resta decisamente sui binari!

13/01/08, ore 13:19

Perdonami se non ho recensito il capitolo sulla superbia, ma rimedierò con questa doppia recensione! ;) Innanzitutto ottima la scelta di Neji, personaggio "genio" che non può sopportare l'idea di "deludere" le aspettative di chi lo considera tale, come eccellente il contesto in cui esamini la sua superbia nei confronti di chi lo sfida continuamente, ovvero Rock Lee (che io adoro). Neji è un personaggio che ho sempre trovato molto enigmatico e difficile da rappresentare senza cadere nella banalità, ma tu riesci sempre in tutti i capitoli con qualunque characters! ^^ Passiamo al capitolo sulla gola...Mi ripeto se ti dico che hai trattato un personaggio "banale" senza alcuna traccia di scontatezza? :) Complimenti davvero, la tua bravura nel produrre ottime scene di introspezione si nota sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/01/08, ore 15:11

*_* Sarà che ultimamente mi piace Choji, sarà che oggi va così, ma questa mi è piaciuta un sacco! E, forse, l'ho capita! XD (ma non ci metterei la mano sul fuoco, non si sa mai...!) Ancora una volta un aspetto inaspettato (scusa il gioco di parole!) per un peccato che credevamo fosse scontato... Complimenti, ogni volta sempre più originale! ^^

09/01/08, ore 16:53

Povero Lee... ç_ç E povero Neji! (per quando bastardo! XD) Anche questo capitolo, seppur breve, è stato molto centrato. Soltanto con dialoghi e pensieri, e brevissimi accenni alla situazione, riesci a creare un'atmosfera tutta particolare... per l'ennesima volta, ti rinnovo i miei complimenti!

08/01/08, ore 19:48

Lee è fantastico, e Neji ancora di più, perfettamente azzeccato *.* bravissima!

08/01/08, ore 19:47

Chapy davvero molto bello,come gli altri dopotutto. Me li sono letti tutti d'un fiato XD anche se devo ammettere che questo è il mio preferito,fin'ora. Seguito da quello su shikakun e asuma-sensei *O*
complimenti..! aspetto il prossimo capitolo ^O^

07/01/08, ore 14:57

Shikamaru è essenzialmente un personaggio pigro, ma saper trattare bene questa sorta di accidia è difficile: ottima caratterizzazione, eccellente e straziante tributo. Che dire? La tua fanfiction mi piace sempre più, soprattutto per la capacità di tratteggiare in così poche parole, qualcosa di così complesso come uno stato d'animo: complimenti! ;)

07/01/08, ore 10:24

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

06/01/08, ore 18:35

E sì, avrei dovuto aspettarmi lui per questo peccato... ma ogni volta che leggo qualcosa che ricorda Asuma, mi intristisco...! ç_ç E' più forte di me, è stato il primo a lasciarci le penne in Naruto (il primo di Konoha, intendo, perché di Haku mi ricordo benissimo), e per questo avrà sempre un posticino nel mio cuore!
Certo che ci vuole un discreto lavoretto di analisi, per riuscire a capire almeno in parte il vero significato di ognuno di questi capitoli! E dire che sono così poche righe! ^_^ Ancora complimenti!
aya

05/01/08, ore 21:23

Wow, questa idea mi piace parecchio! ^^ L'idea dei 7 peccati capitali, ognuno per un personaggio, è molto originale! Senza contare che "il peccatore" non è mai quello che uno si aspetta all'inizio! (basti guardare Kakuzu e Hidan!) Lo stile poi è molto piacevole, gli spezzoni brevi ma perfettamente completi, e anche la caratterizzazione ben fatta, nelle poche righe che hai a disposizione!
In sintesi, complimenti! Continuerò a seguire la fanfic, e la farò volare dritta tra le mie preferite!

04/01/08, ore 19:41

Davvero un ottimo lavoro!
Ho apprezzato molto lo stacco sull'ira di Naruto, in qualche modo contrapposta alla forzata compostezza di Sasuke, ma è stato questo secondo capitolo a conquistarmi.
Ok, lo ammetto, io amo Kakuzu e Hidan, e trovare per una volta una storia con loro due così ben tratteggiati nonostante le poche pennellate essenziali... be', è un vero piacere!
Aspetto i prossimi capitoli... e i prossimi peccati!

03/01/08, ore 23:33

Con questo secondo capitolo confermi la tua fanfiction come ottima: i miei più sinceri complimenti! ;) Kakuzu sarà anche un personaggio scontato per impersonare il peccato dell'avarizia, certo: di solito si è sempre pieni di stereotipi vari, quando si ha a che fare con situazioni "semplici". Ma in questo capitolo non ho visto molti cliché: potevo immaginarmi Kakuzu come Zio Paperone che nuota allegro tra soldi di carta ed in moneta. Una banalità del genere potevo anche aspettarmela. Invece no, grazie al tuo ottimo modo di scrivere che si rende scorrevole e capace di rendere bene le riflessioni dei vari personaggi: complimenti, 'somma! ;) Al prossimo capitolo! ^^