Lezioni proibite
di ritols92

03/07/13, ore 22:12

Aw i gazette *w* questo capitolo e' tenerissimo! Voglio che il mio ragazzo diventi come kei <3 sei bravissima a scrivere, complimenti! A presto G.

02/07/13, ore 15:42

Ahhh st¨® morendo... Questa fan fiction la seguo dal primo giorno ¨¦ trooooppo coinvolgente. *fangirleggia. Anche se non sono proprio fan del j-rock , conosco solo the gazzette, ma grazie a questa fan fiction st¨® piano piano cominciando a farmi una cultura generale, grazie. Ti faccio tanti complimenti per la storia che continuer¨® a seguire e recensire ogni tanto. Spero che tu rieca aggiornare al pi¨² presto!
P.s.
Amo kei <3
Ciao VM

01/07/13, ore 02:36

:-/ Kei la vedo male per te.... era meglio se Meto si stava Muto invece di scrivere fogliettini che portano conseguenze u.u Miya ha vinto una fornitura gratuita per un anno di integratori alimentari e powerade, vero? xDDD E pooooooi è in arrivo un PimPoooo *ç* Kouki, stai per diventare zioooooo *ç* (Miya e Byou hanno altro a cui pensare per ora u.u)

25/06/13, ore 14:49

Jin è uno stronzo allucinante! Posso dargli fuoco?
Tate è tanto carino e tenerino :3
Reiko mi dava un po' sui nervi nei capitoli precedenti, ma ora mi fa slo tenerezza e un po' di pena c.c
Mi piace, mi piace, questa ff è davvero bella :33
Spero che metterai il prossimo capitolo presto.
ciao,
G.

22/06/13, ore 10:30

Contonua, continua, continuaaaa! La storia si fa sempre piu' intrigante e interessante, non vedo l'ora di avere il prossimo capitplo :3 in ogni caso scrivi molto bene, la storia scorre senza problemi di scrittura! Ma, manabu e' per caso mana dei moi dix mois?

20/06/13, ore 22:46

Ma ma maaaaaa Quindi Reiko ce l'ha con Kouki così carino ciccino solo perché le ha detto che Byou è suo fratello e non può innamorarsi di lui? xDDD AReiko, datte un po' na calmata che Cisato t'ha solo detto che è suo compagno di classe u.u (xDDD) con le sue tette enormi a destra e sinistra xD E poooooi chi sarà mai il fratello di Miya? O_O che finge di non conoscerla a scuola e pretende che faccia la stitica e poi la poverina PIANGEEEEE ç___ç E cmq abbiamo visto che Jin pensa che Reiko e tutte le donne siano puttanelle e la cosa non gli piace, mentre Sorao forse pensa lo stesso ma la cosa GLI PIACE xD Probabilmente piace anche a Reiko e ba-bai Byou xD ahahahahah cmq Fumie che si intromette nel discorso di Kouki e ... chi era? Kai?

20/06/13, ore 09:36

Questa fan fiction e' geniale mi piace tantissimo e tu scrivi benissimo! Posso sapere qual'e' il gruppo a cui ti ispiri? Spero che continuerai presto!!!

18/06/13, ore 04:51

*______* che bella scuola!!! E Che bei compagni di classe! E Che bei professoriiiiiiI! Ora voglio sapere questa cosa dei fratelli, cioè vediamo st'altro fratello chi è, e poi vediamo ste ragazze che combinano là dentro circondate da tutti quei maialini xD E cmq beata Cisato!!!!