Does this darkness have a name?
di ShioriKitsune

18/06/13, ore 19:00

Per essere l'inizio di una storia, o il prologo, devo dire che ha catturato fin da subito la mia attenzione!
MI ha lasciato su quell'ansia e quell'alone di mistero a causa delle azioni dei protagonisti, cosa li ha portati a questo punto? E come andrà avanti la storia?
Inutile dirti che lo stile di scrittura è scorrevole e grammaticalmente corretto, love it!
Attendo con ansia il seguito.
kagchan

18/06/13, ore 12:39

Davvero splendida e molto nel mio stile.
Sono queste le storie che ricerco,davvero sensazioneale.
Hai coinvolto il lettore perfettamente e hai espresso le emozioni dei protagonisti altrettanto perfettamente.
La metto nelle preferite perchè dopo aver letto tante cavolate(che amo,per carità!^^")ma era ora che qualcuno descrivesse ciò che accadrebbe realemente.
Baci,Vanessa

18/06/13, ore 11:47

Ciao, una shot davvero molto bella e ben resa. Triste, ma anche dolce. Ho sperato fino all'ultimo che le parole di Sasuke servissero a farlo rinsavire almeno un pochino, ma così non è stato e come tu stessa hai detto, Naruto si è immolato per il suo migliore amico, per il suo compagno, suo fratello, la persona che ama.
Brava davvero ed alla prossima, kiss

18/06/13, ore 03:02

Ma tu sei per caso impazzita??? cioè vuoi farmi morire alle 3 di notte?
Dai che sono sensibile a quest'ora ç__ç Beh non so quanto tu ti sia emozionata scrivendola, ma fidati che mi sono emozionata anche io nel leggerla.
E' stata sublime *_* Penso di non aver mai letto nulla di così bello, soprattutto lo stil emi è piaciuto molto.
A me il SasuNaru non piace tantissimo, ma quando ci fai delle fan fiction tu riesco ad adorarlo *_*
Bellissima complimenti <3