Un assistente pericoloso.
di Euly_Chan

09/07/14, ore 03:53

Allora....mi è piaciuta un sacco la storia !, quindi  ,puoi continuare?
grazie

28/11/13, ore 20:29

*Cof * *cof * quando tu avere intenzione continuare?!
Ahahahahah ma ciaoooooo!!!!!
Spero che continuerai con questa storia! Please!!!! *fagliocchidacucciolobastonato* mi hai fatto ridere già solo leggendo questo......e ho bisogno di ridere..... non è un gran bel periodo x me..... anyway guarda che se non la continui vengo a prenderti! :P
Ahahahah povero Louis xD ecco poi dove va a finire lui con le sue idee geniali! E che dire del mio piccolo folletto irlandese?! Semplicemente......mi fa venire tanta voglia di stringerlo e coccolarlo tutto il tempo *--*
Che poi devo anche confessare che ho un'enorme e grande debole per i Narry...... dio sono la dolcezza e la tenerezza in persona quando sono insieme *--* perciò ti prego! Ti supplico! Mi metto anche on ginocchio! (E guarda che non lo faccio mai!) Continua la storia! bene dopo la spatafiata che ti ho scritto....ti saluto ma non prima di dirti (perche me ne sono dimenticata -.-) AMO ufficialmente come scrivi! Baci xx *sidissolvenellanebbia*

29/07/13, ore 04:53

Hi (:
La trama altroché se m'intriga e non vedo l'ora che continui! E poi è una narry, quindi continuare è d'obbligo u.u
Devi sapere che, da brava narry shipper, stalkero le loro storie qui su efp almeno due volte al giorno e aspetto che continui da secoli! cwc Holetto tipo cinque volte il capitolo, sperando che tu un giorno continuassi ma niente ed è davvero un peccato perché ne sarebbe uscita fuori qualcosa di davvero bello!
Fammi sapere e aggiorna presto baby!
Baci, J <3

18/06/13, ore 20:06

Essendo il primo capitolo è strano che mi piaccia già? Mi ha già incuriosito e sono già piena di domande, ma credo sia normale visto che è il primo capitolo. Non mi resta altro che ipotizzare cosa succederà tra i vari personaggi.
Sono felice che Niall abbai avuto il lavoro (anche se diciamo che si sapeva!!). Louis è sempre il mio preferito, io quel ragazzo lo amo anche se sta fermo come una statua, per me è il migliore.
Secondo me il ragazzo di Niall è Zayn.. ultimamente sono fissata con i Ziall e quindi anche in questa mi sa che stanno assieme, o almeno lo spero. In più non so se ci sarà qualcosa tra Harry e Louis, secondo me no. Credo non sia la solita storia dove ci sono i Larry, anzi credo che, ancheNiall se ha un fidanzato, avrà a che fare con Harry, sarà il suo amante non lo so. Sto ipotizzando i vari ruoli, e non riesco a capire che ruolo possa avere Liam, non so neanche se ci sarà nella storia. (Forse è lui il fidanzato di Niall??? Dimmi di no!!)
Comunque è un bellissimo capitolo, l'idea è geniale e sei molto brava.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo. Saluti!!!

18/06/13, ore 11:15

Holaa,
allora partiamo dal fatto che,come ho già detto,scrivi benissimo poi,
da dove le tiri fuori tutte quelle parole altolocate? cioè non parli cosi con me AHAHAH *si nasconde*
che poi,diomio,hai davvero messo quel nome?quel fottuto nome di merda? uhh eravamo davvero senza idee eh.
poi, *ride* io so chi è il fidanzato di Niall *///* ma non dico niente perché sono buona..
Poi,Josh.
Dio, già so che mi farà morire quel ragazzo e poi Niall e la sua stupida mania del "non sono abbastanza", pft c'è il tuo.... emh no niente,se no dico troppo *si mette il nastro sulla bocca*
Okei,ho già detto troppo..
Ahw Grazie per la dedica Gemellina e si,spaventati che adesso so dove abiti *risata malefica*
Okei basta scappo lol
Adios amigas *saluta*
Aspetta,Aspetta,ASPETTA.
come rating variabile? OMG....
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:30 am)