Have you ever been on Tumblr
di Wavy13

16/07/14, ore 08:50

Buongiorno!! Molto divertente questa storiaXDbella la scrittura!!Come fa Sherlock ad essere così tranquillo nel vedere quelle foto??E il povero John...stava per vomitare!!Ahahahah alla prossima;-)

18/06/13, ore 16:42

Hahaha è meravigliosa questa storia!!! Mi sono sempre chiesta come avrebbero reagito John e Sherlock se vedessero CERTE foto di Tumblr e tu hai risposto alle mie domande, grazie =)
Complimenti davvero!!
Feyria

18/06/13, ore 13:03

Sto rotolando dalle risate! Mio Dio, se davvero questi due vedessero cosa gira per tumblr reagirebbero più o meno così. Povero John, Sherlock lo porterà alla morte di questo passo. E noi saremm o anche di aiuto . Ehi, chissà se Martin e Benedict hanno mai fatto un giretto per quelle parti. Mah. Bella idea scritta bene. Grazie, mi hai fatto proprio ridere :D Viva le mutande rosse di John! (e Sherlock che si diverte a sbirciare nel suo armadio ) Dre

18/06/13, ore 12:29

TU HAI VINTO TUTTO.
Appena ho iniziato a leggere mi sono venuti in mente due video...Uno in cui Benedict racconta di quando Martin gli ha fatto vedere tumblr per la prima volta, e l'altro in cui mostrano a Martin delle immagini piuttosto piccanti, scovate in giro per tumblr e deviantART (e Martin pare piuttosto divertito dall'intera faccenda). In pratica nella tua OS si sono invertiti i ruoli! muahahah.
Comunque questa storia è geniale e molto, MOLTO accurata!
Il finale, devo ammettelo, mi ha ucciso... non potevi concluderla meglio di così. Questa vola dritta dritta tra le mie preferite, e spero che tutti gli avventori di tumblr che bazzicano su questo sito, si ritrovino a leggerla, prima o poi.
Ciao, sei un genio, ciao

Irene

18/06/13, ore 10:59

Io la definirei assolutamente divertentissima!!! Non so cosa darei se davvero facessero una cosa del genere nella serie TV...:) sarebbe a dir poco fantastico!!!:) Complimenti una Dell ff più divertenti che abbia mai letto!!:)
Un bacio..

18/06/13, ore 10:59

Vorrei scrivere una recensione di soli Aahahahahahahahahahahah ma credo che mi espellerebbero da EFP
AHAHAHAHAHAHAHAHAH *si rotolo dalle risate*
È maledettamente geniale! Anche io ci penso un sacco, anche se scoprissero le fanfiction, oltre che le fanart, e questo è assolutamente geniale! La cosa della marmellata mi ha fatto morire...e Sherlock che fruga nel guardaroba di John? Ma è così IC accidenti! E poi è bello il fatto che continui ad aspettare che dopo il loro discorso sulla loro relazione succeda qualcosa, accidenti, invece nulla! È bello e sorprendente, mi piace questa cosa. E poi, ti prego, lasciami di nuovo passare un altro Ahahahahahahahahahaha LOL ahahahahahahah....
Bravo/a! Scrivine ancora ti prego....
Maya